mercoledì 23 gennaio 2013

Informazioni su "Titan Morgan" Manuele Poli

Mi chiamo Manuele Poli e coltivo la passione del wrestling fin dal lontano 1986 e nell'ambito di questa disciplina tutti mi conoscono come Titan Morgan.
Ho seguito questo "sport-spettacolo" nelle sue molteplici sfaccettature per tutti questi anni grazie alla televisione terrestre e via satellite, videocassette, DVD, internet, libri e riviste internazionali alle quali sono stato abbonato. E fin dalla prima volta in cui l'ho visto in TV, mi sono lasciato catturare dalla Hulkamania, diventando probabilmente il fan di Hulk Hogan numero uno in Italia!
Nel 2001 ho deciso di mettere la mia esperienza a disposizione di tutti gli appassionati, soprattutto quelli più giovani ed ho cominciato a collaborare prima con vari siti web ed in seguito con alcune riviste del settore. Ho pure lavorato alla stesura di libri dedicati al wrestling (in particolare "Wrestling: 100 anni di storia e retroscena" edito dalla L & M Editrice) ed alcuni eBook insieme al commentatore dei programmi della WWE su Sky Michele Posa. Nel 2003 è iniziata la mia esperienza di presentatore e commentatore degli spettacoli di wrestling, in particolar modo delle federazioni Italian Championship Wrestling (ICW), NU Wrestling Evolution (NWE) e Pure Pro Wrestling (2PW). 
In questi anni, il mio editoriale periodico "Titan Tron", passato attraverso cinque differenti siti e' divenuta una delle rubriche piu' innovative e popolari dell'intero panorama italiano. Ed al mio impegno sul web e sulla carta stampata, ho affiancato la mia sempre piu' gratificante attivita' di commentatore e presentatore degli spettacoli di wrestling dal vivo insieme al "Maestro Zamo" Francesco Zamori, un ruolo che e' stato in grado di regalarmi un sacco di soddisfazioni. 
L'ultimo sito web con il quale ho collaborato fino all'estate del 2014 è WorldOfWrestling.it .

Potete contattarmi attraverso i seguenti canali:

Twitter: @TitanMorgan

Nessun commento:

Posta un commento