giovedì 31 gennaio 2013

Sylvester Stallone: Hulk Hogan mi ha davvero fatto a pezzi in Rocky III!


Sylvester Stallone ha ancora i brividi ogni volta che ricorda i duri colpi ricevuti dall'icona del wrestling Hulk Hogan sul set del film Rocky III, perchè a quanto pare, The Hulkster non si rese conto che doveva solo fare finta di tirargli dei pugni.


In una recente intervista rilasciata durante lo show televisivo Big Morning Buzz trasmesso in diretta su VH1, Sylvester Stallone ha ammesso che nessuno, in tutta la sua vita, lo ha colpito più duramenente del supercampione di wrestling Hulk Hogan, vero nome Terry Bollea, durante le riprese del film del 1982 Rocky III. Stallone ha ricordato in particolare una scena che lo lasciò rannicchiato ed in frantumi in un angolo del ring a tremare come una foglia.


- Mi uccise. Mi picchiò davvero brutalmente! - ha ricordato il celebre attore. - Probabilmente non aveva capito che i suoi pugni avrebbero dovuto essere finti. Alla fine ci ritrovammo con quattro o cinque ragazzi con clavicole fratturate, collari e quanto altro, che furono caricati in ambulanza e portati dritti in ospedale. 
Non ho ricordo di nessuno che mi abbia colpito più duramente di quanto abbia fatto lui. Ancora oggi ho una visione... sono in un angolo e mi trovo nei panni di Rocky... sono stato stordito, mi trovo lì fermo e ad un certo punto vedo questo gigante che mi corre incontro e mi colpisce facendomi finire per terra, al che gli gridai "Non mi spingere, non mi far rotolare... sento che c'è un osso qui che sta spingendo su una vena e su parte del mio cuore! Oh mio Dio, sono ridotto in pezzi!". -


Recentemente, quando anche lui apparso nello show di VH1, Hulk Hogan ha chiesto scusa al suo vecchio amico Sylvester Stallone (che nel 2005 lo ha introdotto nella Hall of Fame della WWE) per averlo ferito durante le riprese del film, ma la star del cinema ha scherzato: - Non basta! Adesso tocca a me dargli una bella lezione... ho una bella scala di acciaio che potrebbe fare al caso mio... -

Credits: WorldOfWrestling.it & Express.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento