venerdì 15 febbraio 2013

Hulk Hogan vi aspetta in edicola dal 15 febbraio 2013!


WRESTLING HEROES - LE PIU' GRANDI STAR DI SEMPRE

HULK HOGAN - LE SFIDE INTROVABILI
(Uscita 8 - in edicola dal 15 febbraio 2013)

La Gazzetta dello Sport presenta tutte le più grandi Superstar della storia del Wrestling nella collana più completa mai vista! Una raccolta inedita che riunisce i campioni più forti, da John Cena a Hulk Hogan, da Undertaker a Rey Mysterio passando per Eddie Guerrero, The Rock, e molti altri, con tutti i match indimenticabili in versione integrale commentati dalle voci inconfondibili di Ciccio Valenti e Paolo Lanati. Cosa aspetti? Finalmente potrai avere i miti del Wrestling in DVD, tutti in un colpo!


Nel corso della sua trentennale carriera, Hulk Hogan ha affrontato avversari di ogni tipo, incastonando centinaia di gemme preziose. In questo DVD ne sono state raccolte dieci: ci sono le difese del titolo contro Kamala, con il "mongolo" Killer Khan, spalleggiato da Mr. Fuji, con il poliziotto corrotto Big Bossman e con Sgt. Slaughter a Londra.
Quattro gli incontri di coppia, con compagni che più diversi non si poteva immaginare: prima al fianco di Junkyard Dog contro Big John Studd & King Kong Bundy, poi con Bam Bam Bigelow contro Ted DiBiase &Virgil; di epoca più recente sono le sfide con Randy Savage contro Ric Flair & Vader e quella con Edge contro Billy & Chuck. Ma gli estremi sono rappresentati dai match con Earthquake ed il maestro della tecnica Kurt Angle.

L'ottava uscita dedicata ad Hulk Hogan sarà in tutte le edicole a partire dal 15 febbraio 2013, al prezzo di 10,99 €.

Credits: WorldOfWrestling.it & Gazzetta.it

2 commenti: