mercoledì 8 gennaio 2014

Hulk Hogan è stato avvistato nel backstage di WWE Smackdown alle registrazioni del 7 gennaio 2014


Il video-show del sito americano WrestleReaction.net riporta che Hulk Hogan è stato avvistato ieri sera (7 gennaio 2014) alla Wells Fargo Arena di Philadelphia, Pennsylvania da alcuni dipendenti del palazzetto in cui si tenevano le registrazioni del programma WWE Friday Night Smackdown, che andrà in onda questo venerdì 10 gennaio 2014.


Questi dipendenti hanno fatto sapere che si sono fermati a salutare Hulk Hogan ed hanno parlato con lui, ma che non poteva farsi fotografare.
Il produttore della rete televisiva ABC 6, Brock Koller, ha contattato alcuni rappresentanti della WWE per saperne di più, ma gli è stato risposto che non potevano dire niente a riguardo.
E' assai improbabile che Hulk Hogan possa apparire nello show WWE Friday Night Smackdown di questo venerdì, in quanto la WWE preferirà sicuramente annunciare il suo ritorno per tempo e quando arriverà il momento giusto come ha fatto di recente con Batista e con The Undertaker in passato.
Una ragione molto più plausibile per la presenza di Hogan nel backstage di uno show della WWE è che potrebbe essersi incontrato con i dirigenti della compagnia per discutere i dettagli del suo ritorno in vista della "WrestleMania Season".

Credits: LordsOfPain.net, WrestlingRumors.net & WorldOfWrestling.it

Nessun commento:

Posta un commento