giovedì 9 gennaio 2014

Hulk Hogan era a Philadelphia, a Las Vegas o a Tampa?


Nella giornata di ieri è stato riportato da svariati siti web (compreso questo) che martedì 7 gennaio, Hulk Hogan era stato avvistato alla Wells Fargo Arena di Philadelphia, Pennsylvania da alcuni dipendenti del palazzetto in cui si tenevano le registrazioni del programma WWE Friday Night Smackdown, che andrà in onda questo venerdì 10 gennaio 2014.

Ebbene, Dave Meltzer del Wrestling Observer ha smentito categoricamente questa voce.
Sempre nella giornata di ieri, quasi tutti i siti web italiani ed internazionali, hanno pubblicato la notizia secondo la quale, negli ultimi due giorni, Hulk Hogan è stato avvistato a Las Vegas, Nevada, dove ieri sera la WWE ha indetto una conferenza stampa per annunciare il lancio del tanto atteso WWE Network, un progetto nel quale, secondo alcune fonti, Hulk Hogan potrebbe in qualche modo essere coinvolto.
Ma stanotte, Hulk Hogan ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale su Twitter (@HulkHogan) il seguente messaggio:
- Yo ragazzi, questa sera mi trovo al Hogans Beach per alcune riprese con il "Mad Fisherman" Charlie Moore, fratelli. -

Per cui, stando a questo messaggio, pare che The Hulkster si trovasse in realtà a Tampa, Florida presso il suo ristorante.
Tuttavia, alcune fonti asseriscono che in realtà Hulk Hogan fosse davvero al Wynn Hotel di Las Vegas, nel backstage, durante la conferenza stampa per il lancio del WWE Network ed avrebbe trascorso molto tempo a parlare con il suo vecchio pupillo, The Big Show (atleta da lui scoperto e lanciato nel 1995, ai tempi della WCW).
E sembra anche che non si trattasse di una visita casuale, in quanto qualcuno asserisce che era da lunedì scorso che si sapeva che Hogan sarebbe stato a Las Vegas e The Hulkster aveva confidato il tutto soltanto alle persone a lui più vicine.

Di fatto non si sa quale sia la realtà, dato che non ci sono ne video ne foto a testimoniare dove si trovasse veramente Hulk Hogan, ma è possibile che la WWE, con la collaborazione dello stesso Hogan, stia facendo di tutto per tenere nascosto il riavvicinamento dell'Immortale alla compagnia, per non rischiare di "bruciare" la sorpresa per il suo ritorno dopo quasi sette anni di assenza.

Credits: WrestlingInc.com, PWInsider.com & WorldOfWrestling.it

Nessun commento:

Posta un commento