giovedì 29 maggio 2014

Il WWE Universe vuole Hulk Hogan maggiormente coinvolto nelle storyline?

di "Titan Morgan" Manuele Poli
(@TitanMorgan)

L'edizione di WWE Friday Night SmackDown dello scorso 23 maggio 2014, registrata a Londra in Inghilterra, è cominciata con l'entrata in scena del leggendario manager Jimmy "The Mouth of the South" Hart, che ha presentato nientemeno che l'Immortale Hulk Hogan!


Dopo i saluti di rito rivolti agli Hulkamaniacs inglesi, The Hulkster ha annunciato che molto presto il WWE Network sarà disponibile anche in Gran Bretagna.
Dopo aver festeggiato con il suo pubblico sulle note della canzone "Real American" come da tradizione, Hulk è tornato nel backstage.
Questa sua ultima apparizione è durata meno della altre e sembra quasi che la WWE stia cercando di centellinare le sue comparsate negli show, forse anche per evitare di ripetere l'errore commesso dalla TNA con lui dal 2010 fino al 2013, quando Hulk era presente praticamente ogni settimana (fatta eccezione per i periodi in cui si trovava in convalescenza a causa dei numerosi interventi chirurgici alla schiena ai quali si è dovuto sottoporre in quel periodo) ed in breve tempo, da attrazione speciale quale era, è divenuto "uno tra i tanti".
Ad ogni modo, il suo intervento a SmackDown può essere visto nel video qui sotto:
Tuttavia, la settimana successiva su WWE.com, in un sondaggio è stato chiesto ai fans chi vorrebbero come nuovo General Manager di Monday Night RAW, dopo che Brad Maddox è stato brutalmente licenziato da Triple H e Stephanie McMahon ed il WWE Universe ha scelto a larga maggioranza il nome di Hulk Hogan, dimostrando che con ogni probabilità, il pubblico vorrebbe vederlo maggiormente coinvolto nelle storyline della WWE.
Sinceramente non so se quello del General Manager rappresenti il ruolo giusto per Hulk Hogan, giacchè a Impact Wrestling negli anni passati non ha fatto particolarmente bene in quelle vesti.
I General Manager che funzionano meglio sono quelli "malvagi" e subdoli ed ora come ora, per Hulk sarebbe molto difficile farsi accettare di nuovo in un ruolo simile, dato che viene amato e rispettato da tutti per ciò che rappresenta. Ad ogni modo, un General Manager leale e corretto, in questo momento potrebbe risultare utile per contrastare il potere dell'Authority rappresentata da Stephanie McMahon e Triple H.
Inoltre, considerato che non può più salire sul ring per combattere a causa delle sue condizioni fisiche precarie e dell'età, questo rappresenta forse l'unico modo per farsi coinvolgere a tempo pieno nelle vicende che stanno animando Monday Night RAW.
Per The Hulkster sarà forse arrivato il momento di tornare "on the road" insieme alla WWE in veste di General Manager?
Lo scopriremo molto presto, forse già lunedì prossimo a Monday Night RAW!

"Titan Morgan" Manuele Poli
titanmorgan@hotmail.com





Nessun commento:

Posta un commento