lunedì 11 agosto 2014

Il New World Order si riunirà questa sera a WWE Monday Night RAW?

Secondo alcuni "rumors" che stanno circolando ormai da giorni sul web in tutto il mondo, questa sera il nucleo originale del New World Order potrebbe riunirsi per festeggiare il compleanno di Hulk Hogan a WWE Monday Night RAW!

Le voci hanno cominciato a circolare quando Scott Hall, lo scorso 5 agosto, ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale su Twitter (@SCOTTHALLNWO) una foto del 2002 che lo ritraeva in compagnia di "Hollywood" Hulk Hogan e Kevin Nash, commentandola con un semplice "Hmmm...".
Anche Hulk Hogan (@HulkHogan) e Kevin Nash (@RealKevinNash), nei giorni scorsi, hanno pubblicato o semplicemente "retwittato" alcuni messaggi o foto relativi al nWo.
Nel video trasmesso lo scorso lunedì a Monday Night RAW per pubblicizzare il compleanno di Hulk Hogan, viene annunciato che questa sera alcuni ospiti speciali si uniranno ai festeggiamenti e questa è la ragione principale per cui in molti hanno pensato che assisteremo ad una sorta di "reunion" dei tre membri fondatori del New World Order.
Ma c'è di più. Secondo alcune indiscrezioni, pure Sting potrebbe fare il suo debutto assoluto in uno show della WWE proprio in occasione del compleanno di Hulk Hogan!
Se tutte queste voci dovessero trovare conferma, l'edizione di Monday Night RAW di questa sera si trasformerebbe in una sorta di serata "revival" di WCW Monday NITRO!
Intanto Hulk Hogan, sempre su Twitter, potrebbe aver dato anche un'anticipazione su quanto accadrà, pubblicando una vecchia foto del nWo e scrivendo "Il gruppo più cattivo del pianeta, avremmo potuto far rigare dritti l'Authority 4 Life, fratelli!".
Ricordiamo però che Hulk Hogan gestisce da solo in autonomia il proprio account su Twitter e questo non è in alcun modo collegato al team creativo della WWE (come invece lo sono molti di quelli delle WWE Superstars attive, quali John Cena ad esempio), per cui potrebbe trattarsi soltanto di un tentativo per far salire l'attesa in vista dell'edizione di RAW di questa sera.
Ad ogni modo, per tutti gli Hulkamaniacs e gli nWo-ites, si tratterà senz'altro di una serata indimenticabile!



Nessun commento:

Posta un commento