venerdì 12 settembre 2014

Hulk Hogan ritorna al cinema in un film prodotto dalla WWE!

I WWE Studios sono pronti a produrre un altro film il cui titolo sarà "Celebrity Death Pool". Le riprese cominceranno la prossima settimana. Il protagonista principale sarà interpretato da Ken Jeong e gli attuali produttori hanno annunciato che i nomi delle altre stelle che reciteranno nella commedia saranno resi noti la prossima settimana.
Hulk Hogan avrà una piccola parte in questo film. Il suo ruolo non sarà niente di grandioso, ma si tratta della primo film prodotto dalla WWE in cui comparirà Hulk Hogan dai tempi di "No Holds Barred" nel 1988.
Questo è il comunicato stampa diramato dalla WWE:
LOS ANGELES e STAMFORD, Conn.La Hyde Park Entertainment di Ashok Amritraj’s, la Image Nation Abu Dhabi ed i WWE Studios sono lieti di annunciare la loro collaborazione per co-produrre una commedia dal titolo "Celebrity Death Pool.” Ken Jeong (“The Hangover”, “Community”) è stato ingaggiato per recitare la parte del protagonista del film, che narrerà la storia di un combattivo proprietario di un night-club che, dopo aver accumulato un consistente debito nei confronti di uno strozzino, cercherà di pagarlo vincendo ad una sorta di gioco chiamato appunto "celebrity death pool", che consisterà nell'assassinare una celebrità di sua scelta, in questo caso David Hasselhoff. Darren Grant (“Diary of a Mad Black Woman”) dirigerà la sceneggiatura scritta da Peter Hoare.
Oltre ad Hasselhoff, il leggendario Hall of Famer della WWE Hulk Hogan ed un crescente numero di altre celebrità hanno firmato per apparire in svariati ruoli di supporto o per dei semplici "cameo". 
La pre-produzione del film comincerà a settembre in Los Angeles mentre la sua uscita nei cinema è prevista per il 2015.
Non si tratta del tipico filmetto della WWE, in cui la compagnia di Vince McMahon è il principale produttore, che finisce direttamente sui DVD senza passare dalle sale cinematografiche. Questo sarà un film di una certa importanza. Il progetto è simile a quello che hanno realizzato nel recente passato con "The Call", in cui la WWE ha co-prodotto il film facendo partecipare uno dei loro talenti. Nel caso di "The Call" si trattava di David Otunga, per "Celebrity Death Call" sarà addirittura Hulk Hogan!

Credits: WhatCulture.com

Nessun commento:

Posta un commento