mercoledì 8 ottobre 2014

Per tutti gli Hulkamaniacs, appuntamento sabato 11 ottobre 2014 al WrestlingStore di Milano!

Il commentatore dei programmi WWE su Sky Michele Posa sarà l'ospite speciale al WrestlingStore di Milano (Via Lepontina, n° 11, fermata Maciachini) sabato 11 Ottobre 2014 a partire dalle ore 15:00 fino alle ore 18:00. Michele presenterà il nuovissimo Pro Wrestling Fan Club e incontrerà tutti i presenti rendendosi disponibile anche ad autografare le copie del suo libro “Storie di Wrestling”, che sarà disponibile per l'acquisto in negozio.

L'apertura del Pro Wrestling Fan Club si propone di creare un punto fisico di aggregazione tra i vari appassionati, che potranno così, attraverso numerose iniziative, condividere la propria passione per il pro-wrestling.
Presso la sede sarà possibile accedere ad un catalogo di circa centocinquanta titoli in DVD disponibili per il noleggio, si potrà accedere al WWE Network, saranno organizzati tornei a premi e cene sociali con la partecipazione di ospiti. Ai tesserati sarà poi riservato l'invito ad eventi esclusivi come proiezioni cinematografiche gratuite in anteprima, presentazioni speciali di prodotti WWE ed altre iniziative promozionali di vario genere. 
Il Fan Club organizzerà pullman per gli show WWE che non si terranno in Lombardia e soluzioni di trasporto verso gli show delle federazioni italiane che vorranno collaborare. Infine, tutti gli iscritti avranno diritto ad un "Meet & Greet" privato con lo stesso commentatore dei programmi WWE su Sky Sport Michele Posa, presso la sede del Fan Club.
Già da questo sabato, tutti coloro che decideranno di tesserarsi potranno incontrare Michele e scambiare quattro chiacchiere con lui. Michele non sarà comunque presente soltanto l'11 ottobre, ma apparirà periodicamente per incontrare i nuovi tesserati e per altri eventi speciali che si terranno in negozio, in una collaborazione che sarà continuativa e duratura con il Fan Club.
La tessera di iscrizione BASE costerà solo 10 Euro e darà diritto di accesso a tutte le iniziative del Fan Club sopra citate, mentre la tessera VIP, offerta al prezzo di 25 Euro, garantirà ai titolari la priorità su tutti gli eventi e inviti, un grande vantaggio nel caso in cui la disponibilità di posti fosse estremamente limitata. La tessera VIP darà inoltre diritto a tre noleggi di quarantotto ore compresi nel prezzo ed una serie di benefici in occasione di eventi, cene o manifestazioni, come posti privilegiati, sessioni di autografi riservate o posti in prima fila.
Infine tutti i tesserati avranno accesso esclusivo a prodotti WWE in promozione speciale. Ad esempio, questo sabato, in occasione dell'inaugurazione, sarà possibile acquistare il libro autobiografico in italiano di Hollywood Hulk Hogan con uno sconto eccezionale del 50% al prezzo di soli Euro 9,90.
L'invito è dunque rivolto a tutti coloro che stanno leggendo questo articolo a partecipare questo sabato in Via Lepontina, n° 11 a Milano alle ore 15:00. 
Vi aspettiamo numerosi per iniziare questa nuova avventura.
Per i primi iscritti sono previsti dei simpatici omaggi !
Per maggiori informazioni:

Cliccate QUI per conoscere i contatti e leggere le istruzioni su come raggiungere il fan club. 

Pagina Facebook del negozio: www.facebook.com/WrestlingStoreMilano

Video promozionale della giornata: www.facebook.com/video.php?v=826773280688323

Nessun commento:

Posta un commento