giovedì 20 novembre 2014

Hulk Hogan continua a promuovere la WWE, TLC e WrestleMania XXXI *VIDEO*

Nella serata di ieri, Hulk Hogan ha presenziato alla partita di basket NBA tra i Cleveland Cavaliers ed i San Antonio Spurs alla Quickens Loans Arena di Cleveland. Prima del big match, The Hulkster ha incontrato la mascot dei Cavaliers, Moondog, con la quale ha avuto una piccola discussione che può essere vista nel video qui sotto.


Hulk ha poi incontrato Chris Van Vliet della CBS-19 in Cleveland, a cui ha rilasciato un'interessante intervista, nella quale si è detto pronto a tornare sul ring per un ultimo match, scherzando anche sul fatto di essere talmente in forma da poter ancora ambire al titolo mondiale dei pesi massimi all'età di sessantuno anni. Tornando poi serio, The Hulkster ha ammesso che tutto ciò che vorrebbe è un solo incontro di ritiro in un grande palcoscenico come potrebbe essere quello di WrestleMania e che l'unico ostacolo che deve superare per avere questo match sono i controlli medici della WWE, dei quali ha ammesso di non sapere praticamente niente.


Hogan ha infine assistito alla partita insieme al suo storico manager Jimmy Hart e l'organizzazione dei Cleveland Cavaliers lo ha ovviamente coinvolto nella serata presentandolo al pubblico e facendolo interagire con i fans e con i campioni della franchigia.
Hulk si è ovviamente divertito molto ad assistere al match ed ha fatto il possibile per sostenere i padroni di casa (i Cavaliers) in questa difficile sfida con i campioni in carica (gli Spurs).
Stavolta però, contrariamente a quanto è avvenuto qualche giorno fa (quando la squadra dei Golden State Warriors, sostenuta da Hulk Hogan, ha battuto i Brooklyn Nets, vedere video sotto), il sostegno di Hulk non è stato sufficiente ai Cavaliers per avere la meglio sugli Spurs, che hanno lasciato Cleveland con un vittoria di misura, 92 a 90. 


"Titan Morgan" Manuele Poli
titanmorgan@hotmail.com

Nessun commento:

Posta un commento