mercoledì 26 novembre 2014

Hulk Hogan risponde alle domande dei fans nel programma "Up at Noon" di IGN

Qualche giorno fa Hulk Hogan è stato il protagonista del programma Up at Noon di IGN, dove l'intervistatore Greg Miller gli ha letto le domande dei fans arrivate via Twitter.
Ad un fan che gli ha chiesto se pensa che gli rimanga ancora da raggiungere qualche obiettivo nella propria vita, Hulk ha risposto di no, niente è rimasto incompiuto. Ha anche aggiunto che era riuscito a mettere da parte un bel po' di soldi, ma recentemente ne ha persi davvero tanti e adesso sta lavorando per rifarsi un capitale grazie anche alle sue nuove attività (il ristorante, il negozio, ecc.).
Hogan ha asserito di aver cominciato a chiamare tutti "brother" quando, dopo aver subito una commozione cerebrale negli anni ottanta in seguito ad una sediata in testa, aveva difficoltà a ricordarsi i nomi delle persone.
L'ultimo incontro ideale per chiudere la sua carriera sarebbe contro John Cena, se volesse divertirsi. Ma se i fans fossero interessati ad una vera battaglia, allora questo ultimo match dovrebbe essere contro "quel codardo di Steve Austin" che da anni continua a sfuggirgli.
Hulk ha raccontato, tra le altre cose, di essere in possesso di una barca molto simile a quella utilizzata per la serie televisiva degli anni novanta Thunder in Paradise, della quale era il protagonista.
Di seguito potete vedere l'intero segmento del programma:




Credits: RingSideNews.com


Nessun commento:

Posta un commento