venerdì 19 dicembre 2014

Dietro le quinte con The Hulkster a WWE Tribute To The Troops!

Le telecamere del nuovo microblog ufficiale di Hulk Hogan, Exclusive.HulkHogan.com, hanno seguito The Hulkster dietro le quinte nel corso della visita che le superstars della WWE hanno fatto alla base di Fort Benning in Georgia, in occasione dell'annuale Tribute To The Troops.
Nei seguenti video, possiamo vedere Hulk Hogan, in compagnia di John Cena, Dolph Ziggler, Cesaro, Summer Rae ed altre superstars della WWE, incontrare i militari della base di Fort Benning ed interagire con loro.


Nel seguente video, Hulk riceve dai soldati una sorta di gettone ed una volta uscito dalla stanza ne parla con Summer Rae.


Nel video successivo, Hulk, Cesaro, Dolph Ziggler e gli altri, provano alcune imponenti armi in dotazione all'esercito americano.


Qui Hulk osserva i militari mentre marciano durante le esercitazioni alla base.


Hulk si è anche trovato ad ascoltare una lezione sulla sicurezza nella base.


In questa foto, Hulk Hogan e Summer Rae posano insieme ad alcuni soldati di Fort Benning.
L'appuntamento con Tribute To The Troops sarà ovviamente rinnovato il prossimo anno durante le festività natalizie e se non lo avete ancora fatto, correte a leggere il resoconto della partecipazione di Hulk Hogan allo show, cliccando QUI
E per discuterne su Facebook insieme ad altre centinaia di Hulkamaniacs, venite a trovarci sul nostro gruppo ufficiale Hulk Hogan Fans Club Italia

"Titan Morgan" Manuele Poli
titanmorgan@hotmail.com

Nessun commento:

Posta un commento