martedì 23 dicembre 2014

Ho Ho Hogan è arrivato a WWE Monday Night RAW!

L'edizione di WWE Monday Night RAW di ieri sera, 22 dicembre, ovviamente a tema natalizio, è cominciata con l'ingresso di Ho Ho Hogan, ovvero Hulk Hogan travestito da Babbo Natale, che è salito sul ring accompagnato dalla sua musica "Real American".
Ho Ho Hogan ha detto di aver portato dei bei regali sia alle superstars della WWE che ai fans, ovvero una serie di incontri davvero avvincenti per questa serata.
Innanzitutto, The Big Show dovrà vedersela con Roman Reigns, mentre Dean Ambrose e Bray Wyatt si affronteranno in un "Miracle on 34th Street Fight Match"!
Ma mentre Hulk... pardon, Ho Ho Hogan, annuncia gli incontri, interviene John Cena, che gli chiede come dono un match contro Seth Rollins.
Mentre Hogan ci pensa un po' su, si fa vivo anche il diretto interessato, come sempre accompagnato dai suoi uomini della sicurezza (Joey Mercury e Jamie Noble), che ha un'altra richiesta per Ho Ho Hogan, ovvero quella di costringere John Cena a far tornare l'Authority (ricordiamo che, secondo le clausole contrattuali stipulate prima di Survivor Series, Cena è l'unico ad avere il potere per far tornare Triple H e Stephanie McMahon ad occupare le proprie rispettive cariche).
Ma Ho Ho Hogan ha altri piani ed annuncia invece un incontro fra John Cena e Seth Rollins che dovrà cominciare all'istante!
Cena appare molto soddisfatto... lo stesso non si può dire di Seth Rollins.
Ho Ho Hogan mette in testa a John Cena il cappello di Babbo Natale ed i due super-campioni salutano il pubblico insieme.
Prima che Ho Ho Hogan lasci il ring per tornare nel backstage, John Cena gli stringe la mano in segno di rispetto e gratitudine.
Questa settimana, Hulk Hogan apparirà anche a Smackdown, stavolta in veste di General Manager e (si spera...) senza costume da Babbo Natale.
Nel seguente video, potete vedere un riassunto dell'intervento di Ho Ho Hogan a Monday Night RAW.


L'appuntamento con The Hulkster è ovviamente per questo venerdì a Smackdown, ma noi appassionati italiani lo potremo ammirare anche questa sera su Italia 2 (canale 35 del digitale terrestre) nei panni di Thunderlips (Labbratonanti) nel film Rocky III

"Titan Morgan" Manuele Poli
titanmorgan@hotmail.com

Nessun commento:

Posta un commento