giovedì 18 dicembre 2014

Hulk Hogan ha avuto il suo primo scontro fisico del 2014 a WWE Tribute To The Troops!

Nella serata di ieri, 17 dicembre 2014, USA Network ha trasmesso il consueto appuntamento annuale nel quale la WWE onora e ringrazia le truppe dell'esercito americano.
Quest'anno è toccato alla base di Fort Benning in Georgia ospitare il WWE Tribute To The Troops, iniziato con l'Immortale Hulk Hogan che è entrato in scena sventolando la bandiera americana circondato da due file di Marines che gli mostravano il classico saluto militare!


Per un attimo è sembrato di tornare indietro alla primavera del 1991, quando The Hulkster, in occasione del main-event di WrestleMania VII, si presentò al cospetto dell'allora campione dei pesi massimi WWE Sgt. Slaughter impugnando la bandiera a stelle e strisce.
Hulk è salito sul ring per ringraziare i soldati americani per tutti i sacrifici che fanno per mantenere la  pace e la libertà nel loro paese e nel mondo intero.
Ma ad interromperlo sono intervenuti i campioni Tag-Team della WWE The Miz e Damien Mizdow.
The Miz, microfono alla mano, ha cominciato a pavoneggiarsi per il ruolo da protagonista che ha avuto nell'ultimo film della saga cinematografica d'azione "The Marine", dicendo a tutti i soldati che per loro deve essere stato veramente un onore poter vedere una stella come lui vestire i panni di un militare dell'esercito americano.
A questo punto è arrivato quindi John Cena, il primo protagonista dell'originale "The Marine", che ha riportato The Miz con i piedi per terra. 
Sentendosi preso in giro da Cena, The Miz ha tentato di attaccarlo, ma John ha respinto la sua offensiva, lanciandolo fuori del ring. Subito dopo, la controfigura di The Miz, Damien Mizdow, lo ha come al solito imitato, facendo un volo fuori del ring da solo, tra le risate del pubblico, di Cena e di Hogan.


Sono allora arrivati Seth Rollins, Jamie Noble, Joey Mercury, Kane, The Big Show e Luke Harper, che prima hanno circondato Hogan e Cena e poi sono entrati sul ring con l'intenzione di colpirli. Per la prima volta da quando è tornato alla WWE, Hulk Hogan ha finalmente avuto un contatto fisico con qualcuno! A suon di pugni è riuscito a respingere agevolmente l'attacco della J & J Security, ovvero Joey Mercury e Jamie Noble, mentre ad aiutare Cena, che è stato attaccato contemporaneamente da Rollins, Big Show, Kane e Harper, sono arrivati gli attuali paladini della WWE, vale a dire Dolph Ziggler, Ryback ed Eric Rowan!
Alla fine, i "buoni" sono riusciti a gettare fuori del ring tutti gli ex scagnozzi dell'Authority, dovendo ovviamente metterci un po' più di impegno e di collaborazione per il gigantesco The Big Show, ovviamente, come si può evincere anche dalla foto sotto.
Nel main-event della serata invece, John Cena, Dolph Ziggler, Eric Rowan & Ryback hanno sconfitto The Big Show, Seth Rollins, Luke Harper & Kane.


Al termine del match, Hulk Hogan è tornato sul ring con la bandiera americana ed i cinque beniamini del pubblico hanno festeggiato sulle note della sua canzone, Real American.
Non poteva esserci un finale più adatto per questo WWE Tribute To The Troops 2014!

"Titan Morgan" Manuele Poli
titanmorgan@hotmail.com




Nessun commento:

Posta un commento