giovedì 29 gennaio 2015

Hulk Hogan parla di un possibile ritorno sul ring per l'ultimo match della sua carriera

Intervistato da BANG Showbiz, il sessantunenne Hulk Hogan ha parlato di un possibile ritorno sul ring per combattere un ultimo match alla WWE

- Ho ricevuto qualche consiglio da un uomo saggio, il cui nome è Vince McMahon. - ha fatto sapere The Hulkster. -. Una volta lui mi disse "mai dire mai". Sono tornato a casa alla WWE, qui è dove ho iniziato e sono a casa per terminare la mia carriera e porre il punto alla fine della frase, perciò mi sto allenando come se mi stessi preparando a battermi per il titolo di campione del mondo dei pesi massimi WWE. Non potrete mai sapere quando Hulk Hogan starà per far crollare giù l'arena un'altra volta. Potrebbe essere in qualsiasi momento e potrebbe essere in qualunque posto. Mi sto allenando per il mio ultimo incontro, il mio ultimo stint o il mio match di ritiro. Non sarà finita fino a quando "la signora grassa non avrà cantato" ed io non ho ancora messo il punto al termine della frase. -
A proposito delle sue condizioni di salute, Hulk ha detto:

- Dopo nove interventi chirurgici, la mia schiena si è finalmente raddrizzata, tutto sembra essere tornato a posto e funziona molto bene. -

Sulla possibilità di poter combattere questo ultimo incontro a WrestleMania XXXI il prossimo 29 marzo, The Hulkster si è espresso così:

- Se succedesse, vorrei che fosse il più grande incontro di tutti i tempi, naturalmente... se fosse la fine della mia carriera ed un'ultima possibilità di far vivere una grande emozione, sarebbe grandioso, così come se fosse l'inizio di un altro grande stint per la Hulkamania e per me, inseguendo il sogno di vincere di nuovo la cintura WWE, sarebbe davvero brillante. Ho dei pensieri molto positivi sulla possibilità di poter tornare di nuovo sul ring. -
Credits: WorldOfWrestling.it

Nessun commento:

Posta un commento