giovedì 9 aprile 2015

Hulk Hogan parla di WWE 2K, del DLC di WWE 2K15 "Path of the Warrior" e di Ultimate Warrior

I videogiochi della WWE hanno sperimentato significative trasformazioni nel corso dell'ultimo quarto di secolo. Da WWF MicroLeague Wrestling uscito nel 1987 a WWE 2K15 del 2014, i videogame della WWE sono stati continuamente reinventati, rimanendo sempre pertinenti ed al passo con i tempi, attraversando tutte le varie generazioni del WWE Universe.
Si tratta di un racconto che una delle superstar più popolari nella storia della WWE, Hulk Hogan, conosce molto bene. Con il contenuto scaricabile per WWE 2K15 chiamato "2K Showcase: Path of the Warrior" ora disponibile ed il nuovo videogame per telefoni cellulari WWE 2K che sta per arrivare, WWE.com ha scambiato quattro chiacchiere con The Hulkster per parlare di questa evoluzione, ciò che 2K sta facendo per promuoverla ed il processo di immortalizzazione della carriera da Hall of Famer di The Ultimate Warrior in forma virtuale.
WWE.COM: Sei stato parte dei videogiochi a partire da WWF MicroLeague Wrestling per Commodore 64. Adesso potrai giocare ad uno di essi anche sul tuo telefono cellulare. Che cosa ti fa pensare tutto ciò a proposito dell'evoluzione che hanno subito i videogiochi nel corso degli anni?

HULK HOGAN: Beh, quello che mi fa pensare è che stiamo cominciando a comprendere come sarà il futuro. Questo è soltanto l'inizio. Ve lo immaginate cosa saranno capaci di fare fra altri dieci anni a partire da oggi e le follie che potremo vedere rappresentate? E' semplicemente incredibile quanta strada abbiamo fatto e dove siamo arrivati, per cui non vedo l'ora di vedere cosa succederà nei prossimi dieci anni con la WWE e la 2K.
Sai una cosa? Magari fra dieci anni potremo impersonare Hulk Hogan facendolo combattere in un match su una sedia a rotelle contro Vince McMahon, che invece si batterà sul suo letto d'ospedale. Lo farò rotolare giù dal letto. Sarà una situazione esplosiva.
WWE.COM: Con i progressi della tecnologia, la tua prospettiva sui videogiochi è cambiata?

HOGAN: Sì, senza ombra di dubbio. Adesso i videogiochi danno veramente a questi bambini ed anche agli adulti la possibilità di vivere indirettamente un'esperienza attraverso lo schermo, perché sono così realistici. Puoi passare dal vedere una puntata di Monday Night Raw in TV ad un videogioco e non c'è alcuna differenza. È fantastico.
WWE.COM: I videogiochi possono causare una vera e propria dipendenza. Sappiamo che Sting stesso ha ammesso di aver avuto una dipendenza da Tetris per un po' di tempo. Ci sono mai stati dei giochi che ti hanno particolarmente catturato nel corso degli anni?

HOGAN: No, fratello, non ho un tipo di personalità che mi rende dipendente. L'unica cosa che mi da veramente dipendenza è il cioccolato, non sono mai stato uno di quei ragazzi che possono sedersi lì davanti allo schermo e giocare ai videogiochi per tre giorni di fila senza neanche andare al bagno. Non è da me.
WWE.COM: In WWE 2K, c'è qualcuno che vorresti che i fans facessero scontrare con te? Qualsiasi WWE Hall of Famer che tu hai o non hai mai affrontato in passato, o chiunque del roster attuale?

HOGAN: Sì, mi piace quando i fans mi dicono attraverso il mio profilo su Twitter che mi fanno combattere contro Stone Cold Steve Austin e che lo batto ogni volta. Lo trovo divertente.
WWE.COM: Passiamo al contenuto scaricabile per WWE 2K15 chiamato "2K Showcase: Path of theWarrior". Tu e Warrior avete affrontato molte delle stesse superstars nel corso delle vostre rispettive carriere. Quale pensi che sarebbe la più grande sfida per i videogiocatori che giocano nei panni di Warrior?

HOGAN: Beh, penso che Rick Rude abbia avuto meno di quello che avrebbe meritato. E so anche che The Warrior ha quasi sempre avuto la meglio su Rick Rude, ma penso che i videogiocatori avranno modo di scoprire che Rick Rude non è assolutamente un personaggio da sottovalutare. Credo che sarà quella la più grande sfida per The Warrior, se devo dire la verità. Erano così simili sotto certi punti di vista, ma io in realtà ritengo che Rick Rude era addirittura più forte in alcuni aspetti. Mi ricordo che nessuno nello spogliatoio è mai riuscito a batterlo a braccio di ferro. Quindi, salite sul ring per sfidare Rick Rude, e vi troverete sicuramente ad avere una sfida molto difficile.
WWE.com: Ora che i giocatori possono rivivere tutte queste storie ed incontri classici,  cosa speri che i fans possano ottenere da "The Path of the Warrior" ed in particolare, dalla tua celebre sfida a WrestleMania VI con The Ultimate Warrior?

HOGAN: Penso che avranno modo di rendersi conto ancora di più di quanto sia stato grande The Warrior e di come sia rimasto immortalato in tutte le nostre menti. E credo che quello che realizzeranno attraverso il gioco con The Warrior è che se Warrior fosse stato ancora con noi, avrebbe potuto dare ancora molto nel futuro, anche sul ring. I suoi giorni sul ring non erano finiti. Aveva ancora un brillante futuro davanti a sé.
WWE.COM: Ultimate Warrior ha significato molto per te, vero?

HOGAN: Sì, è stato incredibile. E 'stato una delle più grandi superstar della WWE con la quale abbia mai lottato. E questo che dico non ha nulla a che vedere con ciò che abbiamo fatto insieme sul ring, quanto piuttosto al fatto che ho imparato ad amarlo davvero come persona. Ero così felice che avevamo recuperato la nostra intesa, prima che la morte se lo portasse via, e penso a lui ogni giorno. Questo business fa parte di me e conserverò sempre nel mio cuore i momenti che ho passato con lui.

Credits: WWE.com

Nessun commento:

Posta un commento