venerdì 24 luglio 2015

Hulk Hogan è fuori dalla WWE... e "cancellato" dalla storia della compagnia!!!

Quello preso dalla WWE nei confronti di Hulk Hogan è un provvedimento che non ha precedenti nella storia dell'azienda!
Nelle scorse ore infatti, ogni riferimento a The Hulkster è stato rimosso da tutti i siti ufficiali della compagnia. Il suo merchandise non è più in vendita su WWEShop.com, è stato tolto dal cast di Tough Enough dove ricopriva il ruolo di giudice ed è stato addirittura depennato dalla Hall of Fame!
E Curtis Axel è tornato ad interpretare se stesso, smettendo di indossare la maglietta "Axelmania" e tutto ciò che lo accomunava al personaggio di Hogan.
E' come se da oggi, all'improvviso, Hulk Hogan per la WWE non fosse mai esistito!
Un provvedimento di questo genere, in passato, era stato preso soltanto nei confronti di Chris Benoit dopo che costui aveva barbaramente assassinato sua moglie e suo figlio!
Cosa può mai essere accaduto? Secondo i primi rumors circolanti sul web, sembra che sia emersa una registrazione in cui Hulk Hogan avrebbe espresso alcuni commenti "razzisti" nel corso di una sua deposizione in tribunale risalente a qualche anno fa. Una registrazione che verrà resa pubblica nel pomeriggio della giornata di oggi.
In tutta sincerità i provvedimenti che sono stati presi mi sembrano davvero esagerati e fuori luogo, se la motivazione fosse davvero questa. Sono anni che The Iron Sheik insulta su Twitter ebrei, neri, messicani e coreani in modo anche piuttosto crudo e plateale, eppure il suo profilo è sempre presente nella Hall of Fame della compagnia e nessun riferimento al suo personaggio è mai stato rimosso dal sito ufficiale della WWE, che non si è mai dissociata dalla sua persona.
E' vero che la WWE potrebbe aver messo le mani avanti per il caos mediatico che, con ogni probabilità, si verrà a creare subito dopo che questa registrazione verrà resa pubblica. Prendendo le distanze da Hulk Hogan, pensano di poter contenere i danni di immagine. Si sa, Hulk Hogan non è The Iron Sheik. Ogni volta che esce una notizia che riguarda la vita privata di Hulk, questa fa il giro del mondo, ne parlano ovunque, TV, internet, radio, stampa, siti e giornali scandalistici.
Ad ogni modo, mi sembra comunque un'iniziativa alquanto ipocrita da parte dell'azienda che non molto tempo fa ha licenziato l'ex campione del mondo Alberto Del Rio per aver reagito in modo un po' troppo brusco a dei commenti razzisti espressi da un ufficiale della WWE nei confronti del quale, al contrario di quanto avvenuto per Del Rio, non è stato preso alcun provvedimento. Senza considerare le numerose dichiarazioni pubbliche di caratere omofobo e razzista rilasciate nel corso degli anni da The Ultimate Warrior, personaggio con il quale la WWE ha fatto l'impossibile per recuperare i rapporti e riportarlo sotto le proprie insegne.
L'unico commento che Hulk ha rilasciato fino ad ora, sul suo profilo ufficiale su Twitter, è il seguente:

In mezzo alla tempesta mantengo il controllo, Dio e il suo Universo mi guideranno dove vogliono che io vada. -

Per adesso, questo è tutto quello che sappiamo. Quando arriveranno degli aggiornamenti, presumibilmente nel pomeriggio o in serata, cercheremo di riportarli attraverso questo sito o tramite i nostri canali sui social network, ovvero la fans-page ed il gruppo Facebook di Hulk Hogan Fans Club Italia.

"Titan Morgan" Manuele Poli
titanmorgan@hotmail.com
Segui Titan Morgan anche su Twitter: @TitanMorgan

Nessun commento:

Posta un commento