sabato 8 agosto 2015

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce...

Il sito Reddit.com ha pubblicato ieri la testimonianza del padre di un bambino malato di cancro che purtroppo non è più tra noi, ma al quale Hulk Hogan ha dato un grande conforto sia morale che economico negli ultimi giorni della sua vita:


- Hulk Hogan ha aiutato mio figlio e nessuno gli aveva chiesto di farlo.
Io e mio figlio incontrammo Hulk Hogan nel backstage ad un'edizione di WWE Monday Night RAW in Dallas (Texas) lo scorso gennaio. Mio figlio stava molto male a causa del cancro.
Adesso il mio bambino non è più tra noi, ma non dimenticherò mai il sorriso stampato sul suo volto quando ebbe la possibilità di incontrare i lottatori della WWE.
Hulk Hogan si prese del tempo in più per far sentire mio figlio il benvenuto e non c'era nessuna telecamera presente a riprendere quei momenti.
Hulk mi chiese il mio numero di cellulare ed io non mi aspettavo in alcun modo che mi avrebbe richiamato, ma lo considerai comunque un bel gesto.
Due settimane più tardi, Hulk mi chiamò e mi chiese di poter parlare con il mio bambino. Hogan gli rivolse alcune frasi di incoraggiamento, raccomandandogli di rimanere sempre forte perchè lui era il suo Hulkamaniac numero uno e la Hulkamania aveva bisogno di lui ed altri discorsi di questo genere.
Alla fine della telefonata, Hogan mi chiese il mio indirizzo e circa una settimana dopo mi ritrovai un assegno nella posta a nome "Terry Bollea". L'assegno era di quindicimila dollari e doveva servire per coprire le spese mediche per far star meglio il mio bambino. Hulk si raccomandò a mio figlio di rimanere sempre forte ed è esattamente quello che lui fece.
Alla luce dei fatti recenti che lo hanno visto coinvolto e di cui i media parlano tutti i giorni, volevo semplicemente ringraziare il Signor Hulk Hogan. Vorrei che si parlasse più spesso di questi gesti da lui compiuti perchè per me è chiaro che non si sia trattato della prima volta che quest'uomo ha deciso di sua spontanea volontà di aiutare qualcuno in difficoltà e lo ha fatto senza avere delle telecamere intorno a se. -
Naturalmente i media hanno completamente ignorato questa notizia, continuando l'accanimento nei confronti di Hulk Hogan giudicandolo per delle frasi pronunciate circa otto anni fa ed ignorando ciò che fa al giorno d'oggi. Come al solito, in questa società marcia e malata, fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.

Credits: Reddit.com





Nessun commento:

Posta un commento