venerdì 20 novembre 2015

Triple H parla per la prima volta del possibile ritorno di Hulk Hogan alla WWE!

Intervistato dal programma radiofonico "Greg and the Morning Buzz" nella giornata di ieri per promuovere l'evento speciale Survivor Series di questa domenica, il C.O.O. (Chief Operating Officier) della WWE Triple H, ha parlato pubblicamente per la prima volta della situazione di Hulk Hogan e della possibilità di vederlo tornare in forze alla compagnia.
Il conduttore dello show ha chiesto a Triple H se un giorno rivedremo Hulk Hogan alla WWE o al limite, almeno reinserito nella Hall of Fame e Triple H ha risposto:
- Da parte mia, spero proprio di si. Si tratta di restituire vigore al suo marchio ed a se stesso come essere umano e recuperare la fiducia del mondo nei suoi confronti. Ma quando si parla delle persone in generale, quando qualcuno raggiunge la cima, la gente prova piacere a vederlo cadere in basso. E quando è caduto in basso, alla gente piace vedere la sua riscossa ed il suo ritorno ai vertici. Nascono grandi storie in questo modo ed è questo che piace alle persone. Se penso che debba essere perdonato, fare pace con il mondo intero ed andare avanti? Si, assolutamente. Ma allo stesso tempo, per noi è importante dare un messaggio a tutti per far capire come non tolleriamo certi comportamenti e quali sono le nostre reazioni nei confronti di questi. Noi abbiamo fatto quello che dovevamo fare e lui sta facendo tutto quello che è necessario per fare ritorno.
Ed alla fine del giorno, come viene considerato o giudicato dal mondo in qualità di essere umano, non è tanto importante per me, quanto piuttosto per lui stesso più che per chiunque altro.
E ristabilire chi è veramente come persona, sono più sicuro che mai, che è in assoluto la cosa più importante per lui e sono altrettanto certo che lo farà. E quando lo avrà fatto, ripartiremo insieme da lì. -

Credits: WrestleZone.com

Nessun commento:

Posta un commento