sabato 16 gennaio 2016

Aggiornamento sulla battaglia legale in tribunale tra Hulk Hogan e Gawker.com *VIDEO*

Lo scorso 13 gennaio abbiamo assistito ad un nuovo capitolo della battaglia legale nel Tribunale della Florida tra Hulk Hogan e Gawker.com, il sito di gossip accusato di aver diffuso in rete il video in cui Hogan era stato ripreso di nascosto ed a sua insaputa mentre si trovava in intimità con l'ex moglie del DJ radiofonico Bubba the Love Sponge (video dal quale, tra l'altro, sono state estrapolate le frasi dai contenuti "razzisti" che, una volta diffuse, sono costate ad Hulk il suo posto di lavoro come ambasciatore della WWE). Per saperne di più sulle ragioni di questo contenzioso si consiglia di  cliccare QUI.
Nella giornata di mercoledì, il tentativo dei legali di Gawker.com di far cadere le accuse nei confronti dei propri assistiti, è stato respinto dalla Giudice Pamela Campbell del Tribunale di Pinella County in Florida. 
A meno di un patteggiamento, il processo vero e proprio avrà inizio il prossimo 7 marzo 2016 e ricordiamo che si tratta di una causa per la quale Hogan ha chiesto ben cento milioni di dollari come risarcimento. I responsabili di Gawker.com hanno dichiarato alla stampa che nel caso dovessero perdere questo contenzioso, per la loro compagnia sarebbe finita per sempre. 


Nonostante tutti gli Hulkamaniacs continuino a nutrire speranze di rivedere presto Hulk Hogan alla WWE, The Hulkster è apparso molto fiducioso per l'esito del processo (- Ho perso peso, le mie braccia sono ben allenate, sono pronto a sbattere al tappeto un altro gigante! -, ha detto poco prima di entrare in aula, come si può ascoltare nel video sopra), ma assai disilluso per una sua eventuale partecipazione a WrestleMania: - Non c'è alcun piano per recarmi a Dallas o per essere presente lì (nel week-end di WrestleMania, n.d.tr.) - ha detto rispondendo ad un fan su Twitter, per poi aggiungere, - Non lavoro più lì e loro non vogliono in alcun modo essere associati al mio nome. Sembra che non farò parte di nessun evento di WrestleMania, ne adesso ne in futuro, ma auguro loro tutto il meglio. -.
Qui potete vedere uno dei tanti servizi su questa causa che sono andati in onda nei notiziari americani nei giorni scorsi:

Di seguito potete invece vedere il video completo dell'udienza in Tribunale del 13 gennaio, con The Hulkster presente.






Credits: PWInsider.com


Nessun commento:

Posta un commento