lunedì 4 gennaio 2016

Rob Terry: "Devo dire grazie ad Hulk Hogan!"

Dopo la testimonianza di Robbie E del mese scorso (cliccate QUI per leggerla), anche anche l'ex campione Golbal della TNA Rob Terry ha voluto esprimere la propria gratitudine ad Hulk Hogan. Intervistato nel WrestleZone Daily Podcast, l’atleta originario del Galles ha parlato dei suoi trascorsi con la compagnia di Nashville e di quanto Hogan lo abbia aiutato nel mantenere il proprio lavoro in America. Ha detto Rob Terry:

- Lottare per la TNA è stato un grosso affare per me. Nel periodo in cui ho lavorato nei territori di sviluppo della WWE sono stato costretto più volte a tornare in patria per rinnovare il mio visto. La TNA invece pagava per me ma non mi assicurava la green card per la residenza. È stato difficile e dispendioso ottenerla ma sono stato fortunato poiché ho avuto un grande aiuto da Hulk Hogan. Un giorno sono andato da lui, gli ho esposto la mia situazione e lui ha compreso tutto. Ha voluto le mie generalità, il mio indirizzo, ogni cosa che potesse servire. È stato un lungo processo ma mi ha permesso di ottenere la residenza americana e di poter combattere in giro senza dover tornare in Gran Bretagna ogni qual volta c'era da sbrigare un impegno di carattere burocratico. -
Ha poi spiegato come il periodo di collaborazione con Robbie E sia stato il suo preferito e come i due abbiano sempre lavorato insieme su nuove idee divertenti per far funzionare le proprie storyline. Ha definito Robbie E come un ragazzo cool che sa come lavorare con il wrestling, trovando sempre la risposta giusta. Un ragazzo naturale che secondo lui ha ottenuto meno di quel che avrebbe meritato.

Credits: ZonaWrestling.net (Simone "Corey" Spada)

Nessun commento:

Posta un commento