mercoledì 17 febbraio 2016

Eric Bischoff ha detto la sua sul futuro di Hulk Hogan!

Intervistato da WrestleZone Radio, l'ex presidente della World Championship Wrestling Eric Bischoff ha espresso la sua opinione a proposito del futuro di Hulk Hogan.
Quando gli è stato chiesto se ad Hulk verrà dato il bentornato alla WWE, Bischoff ha risposto:

- Non ne ho idea. Mi piacerebbe saperlo, ma non lo so. L'intera vicenda è stata così sfortunata su ogni livello e per tutte le ragioni. Io spero che ad un certo punto la situazione si risolva ed i fans possano perdonare Hulk per quello che lui stesso ha ammesso essersi trattato di un terribile sbaglio da parte sua. E mi auguro che anche la WWE faccia lo stesso. Di sicuro io non ho nessuna informazione a riguardo se lo faranno o meno. -
A Bishoff è stato poi chiesto se avesse preso lo stesso provvedimento nei confronti di Hulk Hogan nel caso fosse stato lui al comando della WWE ed ha risposto:

- Non voglio rispondere a questa domanda semplicemente perché non esiste una risposta corretta. Avrei gestito la situazione allo stesso modo? Non posso saperlo. Non mi trovo nei loro stessi panni. Non posso sapere cosa loro sanno e cosa hanno per le mani alla WWE. Non sono informato su ciò che loro si sono trovati a dover fronteggiare. Ho già spiegato ciò in una o due altre interviste prima di questa e non mi sono mai addentrato troppo nei dettagli in questo tipo di domande, ma la gente deve capirlo. Molti lo hanno capito. Non voglio sembrare condiscendente, ma la WWE è una società pubblica quotata in borsa. E questo significa che i dirigenti della compagnia, compreso Vince McMahon, hanno una responsabilità fiduciaria nei confronti dei loro azionisti. Ciò vuol dire che questi dirigenti devono prendere decisioni ed agire nel miglior interesse degli azionisti della società.
Se non lo fanno, ci saranno potenziali ripercussioni, legali e finanziarie, che si abbatteranno sulla dirigenza della compagnia. E tutto ciò accade quando ti trovi a dover fronteggiare una questione di questo genere, come l'incidente (che è costato ad Hulk il licenziamento) e tutta la pubblicità negativa che è susseguita. 
In qualità di dirigente di una società, che questa sia Verizon o la WWE, devi agire sempre in modo coerente con le responsabilità fiduciarie. Sono abbastanza sicuro che queste siano le ragioni che hanno motivato la WWE più di ogni altra cosa. Loro hanno investitori pubblicitari, sponsorizzazioni, relazioni con organizzazioni sparse per il mondo che sono essenziali alle operazioni della WWE.
Quando accade qualcosa di simile a questo, come è successo con Hulk, si è costretti a prendere una decisione e talvolta si tratta della decisione che non si vorrebbe mai prendere ma che si è costretti a seguire.
Per quanto io sia vicino ad Hulk Hogan, lui è ancora il mio migliore amico e probabilmente lo sarà per sempre. Comprendo molto bene quello che stava passando in quel momento in cui tutta questa storia ha avuto luogo. Ero lì per buona parte di quel periodo. Vivevo letteralmente con lui per diverso tempo, cercando di aiutarlo a superare quei momenti. Ho visto in prima persona lo stato d'animo in cui si trovava. L'ho capito. Non approvo come si è comportato. Non cerco giustificazioni per questo. Ma lo capisco. 
Penso soltanto che alla WWE siano stati costretti a fare quello che dovevano fare. Come ho già detto, mi auguro che una volta che la causa a Gawker sarà conclusa, tutti avranno la possibilità di fermarsi e rivalutare. Spero che tutti si perdonino a vicenda e si muovano verso una direzione positiva. Hulk ha un sacco di cose positive da dire. Lui è una delle persone più positive che conosco. Non dico che lo sia sempre stato, questo capitelo. Ma negli ultimi cinque anni, la sua vita è drasticamente cambiata, in modo positivo. Hulk ha molto da offrire e spero che avrà l'opportunità per farlo. -
Per il resto, c'è da segnalare che nei talk-show trasmessi dal WWE Network, sono tornati ad occuparsi piuttosto frequentemente di Hulk Hogan. Lo hanno fatto nell'intervista ad Eric Bischoff in "Legends with JBL" ed anche nel podcast di Stone Cold Steve Austin con ospite The Big Show, nel quale sono state mostrate immagini di Hulk, si è parlato dell'influenza che ha avuto nella carriera del gigante, dopo di che The Big Show si è addirittura prodigato in un'imitazione improvvisata dell'Immortale.

Credits: WrestleZone.com & Twitter

Nessun commento:

Posta un commento