giovedì 4 febbraio 2016

Il ritorno di Hulk Hogan alla WWE: è quasi fatta?

La newsletter del The Wrestling Observer riporta che se pur non è ancora sicuro che Hulk Hogan prenda parte a WrestleMania XXXII il prossimo 3 aprile all'AT & T Stadium di Arlington in Texas (anche se è ormai certo che tornerà e non è più un problema di "se", ma di "quando"), pare che The Hulkster si troverà comunque a Dallas per quel fine settimana.
Hulk Hogan sta chiedendo delle cifre incredibilmente basse per le sue apparizioni in tali date, pare addirittura un decimo o anche meno di quanto richiede di solito. 
Le persone che lo hanno contattato per ingaggiarlo in quel periodo hanno rivelato che Hulk Hogan ha dato loro l'impressione che tornerà a lavorare per la WWE subito dopo WrestleMania, se non addirittura nel corso di quel week-end.
Per quanto riguarda il fronte social-network, nelle ultime settimane Hulk Hogan è rimasto quasi completamente in silenzio, un fatto alquanto insolito considerando che normalmente è sempre molto attivo su Twitter (@HulkHogan).
Questo silenzio è stato interrotto soltanto qualche giorno fa per rivolgere alcune preghiere al suo ex collega Bret "Hitman" Hart (dopo che ha annunciato di doversi operare per un cancro alla prostata) e nella giornata di ieri, quando ha lasciato questo messaggio, molto simile a quello che scrisse la scorsa estate poche ore prima che esplodesse in caso mediatico che ha portato al suo allontanamento dalla WWE:

- Quando si sta vivendo la calma prima della tempesta, è incredibile come si riesca a rimanere in pace con fede totale e incontrollabile. Le battaglie che rimangono vengono combattute per voi dal Signore. Grazie Dio, solo amore. HH-
Per quanto riguarda Bret "Hitman" Hart, in un'intervista rilasciata un paio di giorni fa a Ring Rust Radio, ha detto a proposito delle sfide che avrebbe voluto poter affrontare durante la sua carriera:

- Ad esempio, mi sarebbe davvero molto piaciuto lavorare con Hulk Hogan. Lo so che abbiamo fatto qualche piccola cosa insieme di tanto in tanto. Ma questo era un match che avremmo dovuto avere. -

Credits: WrestleZone.com, BleacherReport.com, Twitter

1 commento: