domenica 21 febbraio 2016

SoCal Val racconta la sua esperienza lavorativa con Hulk Hogan ed Eric Bischoff alla TNA

Intervistata da SoCalUncensored.com, la bellissima ex valletta di Impact Wrestling SoCal Val (vero nome Valerie Elizabeth Windham) ha raccontato come è stato poter lavorare al fianco di Hulk Hogan ed Eric Bischoff durante il periodo in cui i due sono stati sotto contratto con la Total Nonstop Action Wrestling:

- Posso dire di essere una delle persone che affermano apertamente di aver sempre supportato qualsiasi cosa che Hulk Hogan ed Eric Bischoff abbiano fatto per la TNA - ha ammesso SoCal Val, - perché ho potuto vedere con i miei occhi quello che facevano. 
Ho visto come si impegnavano ad aiutare. Hanno fatto in modo che parlassero di noi su reti televisive quali la ESPN, che è semplicemente la più grande piattaforma con la quale abbiamo mai avuto a che vedere. Da parte mia posso categoricamente smentire l'opinione secondo la quale Hogan ed Eric Bischoff siano stati tutt'altro che utili per la crescita della TNA. Sono stata alla compagnia per tanti anni prima che arrivassero loro ed ho potuto vedere di persona la differenza. 
Ma ciò che mi colpiva di più di loro era il modo in cui mi trattavano. Per esempio, mi è capitato di passare giornate intere a intervistare i ragazzi per dei promo sul set ed Hulk Hogan è sempre stato il più gentile e professionale con cui io abbia mai lavorato ed ogni volta che finivamo mi ringraziava anche per il tempo che gli avevo dedicato. Al contrario, molti suoi colleghi che neanche mai potranno lontanamente avvicinarsi al suo livello, mi facevano passare dei brutti momenti ed erano sempre scontrosi. 
Invece, questi personaggi che non avevano niente da dimostrare, quali Hulk Hogan, Rob Van Dam, Mick Foley ed il Signor Flair, erano completamente l'opposto. Costoro rappresentano il meglio con cui si possa chiedere di lavorare insieme. -

Nessun commento:

Posta un commento