domenica 6 marzo 2016

Hulk Hogan ha condotto i fans in salvo da un terremoto durante una sessione di autografi!

Nella giornata di ieri, sabato 5 marzo, Hulk Hogan ha organizzato una sessione di autografi al suo negozio di Clearwater Beach, Florida, l'Hogan's Beach Shop
Più di cinquecento fans si sono presentati per avere un autografo da The Hulkster, acquistare il suo merchandise e farsi qualche foto con lui.
L'evento sarebbe dovuto cominciare alle 13:00 e terminare alle 15:00. Le persone in fila avevano pagato 100,00 Dollari gli adulti e 50,00 Dollari i bambini sotto i quattordici anni per presenziare a questa sessione di autografi. 
Tuttavia, verso le 12:28, tutte le persone presenti tra la folla hanno chiaramente percepito che l'edificio ha cominciato a sollevarsi!
Secondo il racconto dell'avvocato di Hulk Hogan, David Houston, Hulk ha pensato subito che si trattasse di un terremoto ed ha immediatamente realizzato che tutti avrebbero dovuto lasciare l'edificio il prima possibile. 
Per cui, Hogan in persona ha condotto la folla in strada, al sicuro e lontano dal pericolo. 
Grazie anche ad Hulk, le persone hanno mantenuto la calma e le operazioni di evacuazione si sono svolte in assoluta sicurezza. Poco più tardi, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Clearwater che hanno fatto evacuare l'intero edificio.
Secondo l'avvocato David Houston, i danni alla struttura sarebbero stati causati da alcuni scavi condotti sul retro del centro commerciale che avrebbero compromesso le fondazioni del fabbricato e questo adesso non sarebbe più idoneo a resistere ad un terremoto.
Il capo dei Vigili del Fuoco ha dichiarato l'edificio inagibile fino a quando un ingegnere strutturale non effettuerà le opportune verifiche.
Il proprietario del fondo sul quale sorge il centro commerciale non ha voluto rilasciare dichiarazioni.
Hulk deve ancora decidere se rimborsare gli acquirenti dei biglietti che non sono riusciti ad ottenere un autografo o se organizzare una nuova sessione in un edificio differente.
Domani, lunedì 7 marzo, avrà anche inizio il processo che vede protagonisti Hulk Hogan ed il noto sito scandalistico Gawker.com, citati in causa per aver diffuso la famigerata registrazione video nella quale Hulk è stato ripreso mentre faceva sesso con l'ex moglie del DJ radiofonico Bubba the Love Sponge. 
Per la violazione della sua privacy e i danni subiti alla sua immagine, Hogan ha chiesto un risarcimento di cento milioni di dollari. 
La contesa dovrebbe durare tre settimane e mezzo, al termine delle quali, la Giuria emetterà un verdetto.

Credits: TampaBay.com

Nessun commento:

Posta un commento