domenica 20 marzo 2016

Non è ancora finita... Hulk Hogan potrebbe ricevere molti altri soldi da Gawker!

Come riportato nella giornata di ieri, Hulk Hogan ha vinto la causa civile contro il sito scandalistico Gawker.com per la pubblicazione del video ripreso senza il suo permesso che lo ritraeva mentre faceva sesso con Heater Cole (cliccare QUI per leggere la notizie). 
Ma le buone notizie per The Hulkster potrebbero non essere ancora finite!
La prossima settimana la giuria dovrà decidere l'ammontare dei danni punitivi, un sistema ideato per punire gli imputati per il loro comportamento doloso. La Corte Suprema della Florida generalmente tollera dei premi per i danni punitivi che ammontano a circa due o tre volte la quantità del risarcimento dei danni. In pratica, questo significa che Hulk Hogan potrebbe finire con altri 345 milioni di dollari di danni punitivi, che sommati ai 115 milioni del risarcimento raggiungerebbero la ragguardevole cifra di 460 milioni di dollari!
I legali di Gawker hanno già detto che presenteranno ricorso, ma se Hulk dovesse veramente finire con in tasca una cifra del genere, siamo davvero sicuri che sarà così interessato a tornare a lavorare per la WWE, quando con tutti quei soldi potrebbe quasi comprarsela?

Credits: RingSideNews.com

Nessun commento:

Posta un commento