lunedì 7 novembre 2016

Brooke Hogan conferma i recenti contatti di Hulk con la WWE

Il sito TMZ.com ha intervistato al volo la figlia di Hulk Hogan Brooke, chiedendole se fosse vero che il padre tornerà presto alla WWE.
Brooke ha risposto: - So che qualcuno lo ha contattato per prendere parte a WrestleMania -.
Ma  non è finita qui!
Il prossimo mercoledì 9 novembre, Hulk Hogan sarà ospite del podcast di Eric Bischoff, Bischoff on Wrestling per discutere del suo possibile ritorno alla WWE, del match tra Goldberg e Brock Lesnar a Survivor Series e della lega di wrestling femminile che sua figlia Brooke sta per lanciare in collaborazione con le figlie di altre leggende del wrestling.
In più, l'ex campione Universale della WWE Finn Balor ha rilasciato un'intervista a ScreenGeek.net mentre si trovava all'evento Wrestle World Pittsburgh ed a proposito del possibile ritorno di Hulk Hogan alla WWE ha risposto:

- Ovviamente, l'espressione che si è soliti utilizzare è "tutto può accadere alla WWE" ed io, come fan, sarei felicissimo se Hulk Hogan tornasse. Non so se questo possa essere possibile, ma un sacco di cose strane sono capitate in passato e niente può dirsi fuori dalla portata. Se poi mi venisse data l'opportunità di combattere contro Hulk Hogan, sarebbe ancora meglio! -
Insomma, stavolta sembra proprio che la macchina per il ritorno in scena di Hulk alla WWE sia stata messa finalmente messa in moto!

Credits: WrestleZone.com & PW-core.com

Nessun commento:

Posta un commento