giovedì 10 novembre 2016

Hulk Hogan "smentisce" le dichiarazioni di Brooke sul suo ritorno a WrestleMania...

Nel corso dell'ultima edizione del podcast di Eric Bischoff, Bischoff on Wrestling, Hulk Hogan ha parlato del video pubblicato su TMZ.com nel quale  sua figlia Brooke asseriva che qualcuno della WWE lo aveva contattato per prendere parte alla prossima edizione di WrestleMania.
The Hulkster ha risposto:
- So bene che se non tirerò fuori la questione io di mia spontanea volontà, tu non me lo chiederai mai. Comunque, Brooke è stata intervistata al volo da TMZ ed ha detto quella frase a proposito di me a WrestleMania. Per la cronaca, Brooke si meriterebbe un bel big boot in testa. Non ho parlato con nessuno di WrestleMania. Tutto ciò che devo fare in questa sede è mettere a tacere questa voce. Ho chiesto a Brooke: "Ma cosa stai facendo?" e lei mi ha risposto: "Sto soltanto iniziando qualcosa". Così le ho detto: "Grazie Brooke". E' stato bizzarro. Nessun danno, nessun problema. Lo ha fatto così, per divertimento.  -

Eric Bischoff ha così spiegato: - Bene, adesso abbiamo affrontato quelle voci. Sapevi che io non ne avrei mai parlato perché... -

Ed Hulk Hogan ha chiuso il discorso dicendo: - Beh, dovevamo pur dire qualcosa. -
Ovviamente non è dato sapere se in questo modo Hogan ha voluto mettere un freno a queste voci per mantenere il riserbo, presumibilmente richiesto dalla WWE, su questi presunti contatti in modo tale da preservare l'effetto sorpresa, oppure se Brooke (foto sopra) abbia veramente scherzato. 

Credits: WrestleZone.com

Nessun commento:

Posta un commento