venerdì 17 marzo 2017

Hulk Hogan non sarà a WrestleMania 33: arriva la conferma ufficiale

In seguito alle continue richieste dei fans che gli chiedevano se lo avrebbero potuto vedere a WrestleMania 33 il prossimo 02 aprile, Hulk Hogan ha rilasciato un comunicato ufficiale attraverso il proprio profilo ufficiale su Twitter (@HulkHogan), specificando che non sarà presente all'evento e che non c'è alcun piano per un suo ritorno in tale occasione.

- 'Maniacs, non ho alcun piano per essere presente a WrestleMania 33, ma sarò al nuovo Hogan's Beach Shop di Orlando, Florida sulla International Drive dal 29 marzo al 03 aprile. Ci vediamo al Hogan's Beach Shop, brother! -
Questo è ciò che ha detto Hogan; il suo nuovo negozio si trova a pochi minuti dal Camping World Stadium dove avrà sede il grande evento della WWE, per cui era stata ipotizzata una sua possibile presenza, ma a questo punto tale ipotesi è totalmente da escludere. 
Non si tratta neanche di un tentativo di Hulk di tenere nascosta un'eventuale sorpresa, perché se così fosse stato, avrebbe semplicemente evitato di parlarne in modo tale da lasciare i fans con il dubbio, così che qualcuno avrebbe potuto acquistare i biglietti per lo show nella speranza di poterlo vedere dal vivo. 
Avendo smentito la sua partecipazione invece, ha definitivamente chiuso ogni possibilità. 
Hulk Hogan non sarà a WrestleMania neanche quest'anno ed a questo punto appare lecito pensare che non lo rivedremo mai più impiegato in un ruolo attivo alla WWE, ma si dedicherà completamente alla promozione del proprio brand personale, ai suoi affari ed alle iniziative legate al suo nome. 
La WWE reintrodurrà gradualmente la sua figura per poterla sfruttare a scopi meramente commerciali, ma appare sempre più improbabile che rivedremo Hulk dal vivo in uno show.
Mettiamoci pure l'anima in pace.

Credits: Twitter.com/HulkHogan & WorldOfWrestling.it

Nessun commento:

Posta un commento