venerdì 24 marzo 2017

Le superstars della WWE hanno ricominciato a parlare pubblicamente di Hulk Hogan

Dopo Kurt Angle, Sami Zayn e Booker T, anche l'ex campione del mondo dei pesi massimi WWE Roman Reigns ha avuto parole di elogio nei confronti di Hulk Hogan nel corso di un'intervista rilasciata per il programma radiofonico Boomer & Carton:

- Posso affermare solamente cose positive su The Hulkster. - ha detto Roman Reigns. - Ho avuto la fortuna di incontrarlo un paio di volte, siamo stati a degli eventi ed abbiamo preso un aereo insieme, ed è sempre stato davvero carino e gentile. E' una persona molto umile, un ragazzo molto disponibile. Mio padre era suo amico in passato, quando ancora combatteva. Per cui, di sicuro tutti hanno le loro opinioni, ognuno avrà la propria. Ma per quanto mi riguarda, Hulk è un bravo ragazzo. -
Nel video qui sotto, potete vedere ed ascoltare l'intero intervento di Roman Reigns nel programma:


Anche l'ex campione WCW, WWE ed ECW The Big Show, intervenendo nel popolare talk-show di Conan O'Brien, ha avuto modo di parlare di Hulk Hogan. Quando O'Brien ha fatto presente che The Big Show aveva conquistato il suo primo titolo mondiale all'età di ventitrè anni battendo Hulk Hogan, il gigante ha risposto:
- Oggi io e Hulk siamo molto amici. All'epoca avevamo un rapporto del tipo maestro ed apprendista. Quando sei giovane, fai tutto quello che i veterani ti dicono di fare. Fu Hogan a scoprirmi ed a farmi compiere i primi passi per diventare un wrestler. E quando lo sconfissi strappandogli il titolo mondiale, Hulk mi disse che avrei dovuto indossare quella cintura anche negli aeroporti. Per cui pensai "Ho battuto Hogan, diavolo se indosserò questa cosa ovunque!!!". Ed arrivato all'aeroporto con la cintura intorno alla vita, tutti i veterani mi dicevano "Si, vai campione!". Poi la posai per passare al metal detector e quando la ripresi e stavo per indossarla di nuovo, arrivò Sting, che mi chiese "Si può sapere cosa diavolo stai facendo? Metti via quella cosa, stai facendo la figura dell'idiota!". Solo allora mi resi conto che Hulk mi aveva tirato un classico scherzo da veterano... -

Credits: WorldOfWrestling.it & PWInsider.com

Nessun commento:

Posta un commento