sabato 11 novembre 2017

Alla WWE stanno pensando di reintrodurre Hulk Hogan!

Nell'ultima edizione della newsletter del Wrestling Observer, Dave Meltzer ha asserito che la WWE sta nuovamente valutando l'idea di reintrodurre Hulk Hogan nei loro programmi. Gli unici problemi a riguardo di un suo ritorno sono sempre gli stessi, ovvero la possibile reazione degli sponsor a fronte di un suo reinserimento e l'eventuale impatto mediatico che potrebbe seguirne. 

Meltzer ha aggiunto che Hulk Hogan ha avuto di recente una trattativa con un'altra promotion per mettere in scena un "angle" che avrebbe potuto essere di grande importanza, ma secondo lui l'accordo finale non è stato raggiunto perché le reali intenzioni di Hogan sono quelle di tornare alla WWE, per cui avrebbe utilizzato quest'offerta per convincere i McMahon a muoversi verso di lui. 
La promotion con cui Hogan ha avviato una trattativa potrebbe essere la New Japan Pro Wrestling, mentre è logico pensare che questo "angle" poteva essere il tanto sbandierato (da Kenny Omega e dagli Young Bucks) ingresso di Hulk nel Bullet Club a Wrestle Kingdom XII, che si terrà il prossimo 4 gennaio al Tokyo Dome. 
Stando a quel che sostiene Dave Meltzer, Hogan potrebbe aver utilizzato questa trattativa per lanciare un messaggio alla WWE, del tipo: "Ehi, io sto trattando con la New Japan, posso farlo con loro il mio ritorno al wrestling che farà parecchio parlare oppure avete qualcosa in mente per me?
Il prossimo 22 gennaio, al Barclays Center ed al Manhattan Center di New York, si terrà l'edizione di WWE Monday Night RAW per celebrare i venticinque anni del programma. Il giorno dopo, il 23 gennaio, è anche la data in cui Hulk Hogan ha conquistato il suo primo titolo di campione del mondo WWE nel 1984, iniziando una nuova era per la promotion dei McMahon. Ed accadde proprio a New York. 
Numerose leggende sono state invitate a partecipare a questa edizione celebrativa del programma, tra le quali The Undertaker, Kevin Nash e Shawn Michaels. Potrebbe essere l'occasione perfetta per riportare in scena anche Hulk Hogan, anche se sono ancora in tanti ad avere seri dubbi sul fatto che ciò possa davvero avvenire. 
Ad ogni modo, se Meltzer avesse davvero ragione, le recenti piccole aperture della WWE nei confronti di Hulk - ovvero alcuni suoi match completi caricati sul canale ufficiale YouTube della compagnia, l'imitazione fatta da Naomi durante il tour europeo (video sopra), Paul Heyman che lo cita tra i più grandi campioni WWE di sempre in diretta a Monday Night RAW, la sua collaborazione al documentario su Ric Flair trasmesso dalla ESPN - potrebbero non essere stati casuali. 

Nessun commento:

Posta un commento