martedì 14 novembre 2017

E' in arrivo un nuovo progetto di Hulk Hogan ed Eric Bischoff che coinvolgerà anche Austin Aries?

Qualche giorno fa abbiamo riportato che alla WWE starebbero cercando di reintrodurre Hulk Hogan, ma stando alle ultime notizie pare che i piani di Hulk siano ben altri!
Nei giorni scorsi infatti, sia Hulk Hogan, che Eric Bischoff, che l'ex campione del mondo TNA Austin Aries, hanno lasciato su Twitter messaggi emblematici che farebbero pensare ad un nuovo, grande progetto correlato al wrestling.

Il 10 novembre Hulk Hogan ha scritto: 
- Quando piove, diluvia. Non dirò mai più che mi sto annoiando. Il business sta per impazzire di nuovo, uscendo dalla catena. Meglio che mai, sarò nuovamente intorno al giro. Grazie a Dio. Sono davvero grato. -

Il giorno dopo, Austin Aries ha scritto: 
- Ho preso quella che potrebbe essere la più importante decisione di tutta la mia vita. Il 2018 non sarà d'oro, sarà di platino. -

Lo stesso giorno, Eric Bischoff ha pubblicato il seguente messaggio:
- I giochi stanno per cambiare. Rimanete sintonizzati. -
Secondo il giornalista Dave Meltzer, Hulk Hogan avrebbe preso in considerazione l'offerta di un'altra promotion soltanto per far si che la WWE si muovesse nei suoi confronti. Inizialmente si pensava che Meltzer facesse riferimento alla New Japan Pro Wrestling, ma a questo punto è lecito immaginare che invece l'offerta sia arrivata da Eric Bischoff con questo nuovo fantomatico progetto di cui non sappiamo veramente niente. Poche ore fa su Twitter, Bischoff ha categoricamente smentito che possa trattarsi di una "nuova WCW" come ipotizzavano alcuni fans ed è rimasto sul vago cercando anche di sviare possibili intrighi, affermando che "la gente sta cercando di connettere dei punti che in realtà non sono connessi" (in riferimento ai suoi "tweet", a quelli di Hogan ed a quelli di Aries). 
Le ipotesi che stanno venendo fuori sono le più disparate, da un possibile coinvolgimento nella nuova National Wrestling Alliance di Billy Corgan ad uno show televisivo, fino ad un qualcosa che riguarda la WWE. Io ho provato ad ipotizzare una nuova serie televisiva a puntate sul wrestling in stile "Lucha Underground" ma basata sulla scena americana, che potrebbe essere trasmessa su una piattaforma streaming come Netflix, ma Eric Bischoff non mi ha risposto. Tra l'altro questo progetto glielo avevo proposto io stesso qualche mese fa, sempre attraverso Twitter. 
Sta di fatto che la scena del wrestling nordamericana sta vivendo un periodo molto particolare. Impact Wrestling sta velocemente collassando e quotidianamente si rincorrono le notizie riguardanti tutti i performer più importanti che stanno lasciando la compagnia uno dopo l'altro. La Global Force Wrestling di Jeff Jarrett ha definitivamente chiuso i battenti dopo essere stata prima inglobata a Impact Wrestling e poi "cancellata". Nel nord-America è di fatto venuta a mancare la "seconda scelta" che c'è quasi sempre stata da oltre trent'anni a questa parte: prima era la NWA, poi la WCW, poi la TNA. Fatta eccezione per la Ring of Honor, che però fa storia a se (non è di fatto mai stata una promotion mainstream), sta per restare un grosso spazio vuoto nello scenario del wrestling americano. Uno spazio che, però, non sappiamo se saranno Eric Bischoff ed Hulk Hogan a riempirlo, visto che Easy-E ha categoricamente smentito di voler lanciare una "WCW 2.0". 
Di cosa si tratterà allora? Speriamo di saperne di più nei prossimi giorni, perché la curiosità è tanta, soprattutto dopo le dichiarazioni che Hulk Hogan lasciò la scorsa settimana (e che potete rileggere cliccando QUI) che presumibilmente erano riferite a questa iniziativa. 



1 commento:

  1. Thanks for sharing this post!

    Star Sports Live Match Score and Streamig channel allows you to enjoy T20 World Cup 2020 Live at free on your television screen and smart devices for unlimited fun, entertainment and ball by ball updates.

    RispondiElimina