mercoledì 8 novembre 2017

Hulk Hogan ha ricevuto un'importante offerta per lavorare a qualcosa di molto grande

Ieri pomeriggio, Hulk Hogan ha lasciato un messaggio sulla sua pagina Twitter nel quale ha affermato di aver ricevuto una telefonata di lavoro per prendere parte ad un progetto veramente grande, più grande di qualsiasi cosa abbia mai fatto fino ad oggi. 

Questo è il testo del "tweet" scritto da Hulk:

- Pensaci. Dillo. Credici. Ho appena ricevuto una telefonata di lavoro per la cosa più grande che abbia mai fatto prima di adesso. E' successo veramente, grazie a Dio! HH -
Di cosa si tratterà? I fans su Twitter si stanno sbizzarrendo proponendo le ipotesi più disparate, da un importante ruolo cinematografico per qualche saga di successo (tipo The Expendables o Creed), un film con Dwayne "The Rock" Johnson, una partecipazione al mega-evento della New Japan Pro Wrestling Wrestle Kingdom 12 il prossimo 4 gennaio, fino ovviamente ad un ritorno in pianta stabile alla WWE in qualche ruolo veramente importante. 
Qualche ora dopo, Hulk ha pubblicato una foto di sua moglie in compagnia di una bella ragazza chiamata Shereane, entrambe vestite con i classici colori della Hulkamania, scrivendo:

- Shereane e mia moglie Jennifer corrono selvagge e sono pronte per il prossimo passo, fratelli! HH -
Nei giorni scorsi Hulk aveva detto, sempre su Twitter, di aver finalmente cominciato a pensare in modo serio al suo ritorno e che stava allenando duramente le sue gambe per poter avere di nuovo una maggior stabilità. L'altro ieri infine aveva scritto ad un fan che stava prendendo in considerazione l'ipotesi di organizzare un secondo "Hulkamania: Let The Battle Begin Tour" in Australia, simile a quello del 2009. 
Restate sintonizzati perché è possibile che nei prossimi giorni sapremo qualcosa in più a riguardo di questo nuovo grande passaggio nella carriera di Hulk Hogan.

Credits: Twitter.com/HulkHogan

Nessun commento:

Posta un commento