domenica 3 dicembre 2017

The Rock ha raccontato una storia su Hulk Hogan legata alla sua infanzia

Nel corso della promozione del suo ultimo film JUMANJI: Welcome to the Jungle, Dwayne "The Rock" Johnson ha avuto modo di raccontare al giornalista Kevin McCarthy, di una vicenda accadutagli nel 1984, quando aveva dodici anni e si trovava in prima fila a seguire un evento della WWE al Madison Square Garden di New York. 
In quell'occasione, l'allora campione del mondo dei pesi massimi WWE Hulk Hogan, salì sul ring per affrontare "Mr. Wonderful" Paul Orndorff e prima del match lanciò la sua fascia elastica (all'epoca Hulk non aveva ancora cominciato ad indossare la bandana) tra il pubblico. A prenderla fu proprio il piccolo "The Rock". 
(Nella foto: la fascia elastica che Hulk Hogan indossava nel 1984)

A spettacolo finito, Dwayne si recò nello spogliatoio per dire a suo padre (il wrestler Rocky Johnson) ciò che gli era capitato e seduto in un angolo notò che c'era proprio il campione del mondo, Hulk Hogan. Il piccolo Dwayne, incoraggiato dal padre, andò davanti al suo beniamino per dirgli che era riuscito a prendere la sua fascia elastica e che gliela aveva riportata. Hulk gli disse: - Wow, grazie fratello, meno male che l'hai presa tu, quando l'ho lanciata avevo dimenticato che era l'ultima che mi è rimasta e che mi serve per farne produrre delle altre! Te ne sarò grato per sempre! -. E riprese la fascia elastica. 
(Nella foto: il piccolo Dwayne con suo padre Rocky Johnson)

The Rock fu felice di aver aiutato Hogan, ma ovviamente era dispiaciuto per non aver potuto tenere quel prezioso cimelio. 
Ma The Hulkster non aveva dimenticato quel gesto e pochi giorni più tardi portò al padre di The Rock una nuova fascia elastica che aveva personalmente autografato, raccomandandosi di portarla al piccolo Dwayne ringraziandolo nuovamente. 


The Rock ha rivelato di custodire ancora quella fascia elastica autografata da Hulk, ringraziando pubblicamente Hogan per essere stato così gentile con lui quando era bambino. 
Hulk gli ha risposto su Twitter (@HulkHogan) dicendogli che se rivolesse un'altra di quelle fasce, stavolta dovrebbe concedergli un rematch e riuscire a strappargliela di dosso. Poi Hogan gli ha detto: - Solo amore per te, ma sono serio a proposito del rematch fratello! -. 

Il giorno successivo, alla redazione del mensile Muscle & Fitness, sono riusciti a trovare il filmato della scena in cui Hulk ha lanciato quella fascia elastica che il piccolo The Rock è riuscito a prendere al volo.


Credits: WrestlingInc.com


Nessun commento:

Posta un commento