mercoledì 24 gennaio 2018

Diamond Dallas Page: - Lasciate che Hulk Hogan torni alla WWE, non è razzista!!! -

Come molti fans, anche l'ex campione del mondo dei pesi massimi WCW Diamond Dallas Page si dice stufo della situazione che, ormai da quasi tre anni, ha costretto Hulk Hogan ad un esilio forzato dalla WWE e dal wrestling in generale (cliccate QUI per saperne di più). 
Intervistato da TMZ.com, Diamond Dallas Page ha detto: 

- Per quel che mi riguarda, arriverà il momento in cui Hulk Hogan dovrà tornare per forza. E spero che questo ritorno avvenga alla WWE, perché sono sempre stato un grande fan di Hulk Hogan. Il suo apporto è stato fondamentale alla mia carriera, i suoi consigli ed il suo aiuto mi hanno permesso di raggiungere la vetta. Perché ha sempre avuto fiducia in me e la sera in cui ho conquistato il mio primo titolo mondiale c'era anche lui, insieme a (Ric) Flair e Sting. -.
A riguardo delle frasi pronunciate da Hogan una decina di anni fa e registrate a sua insaputa, Page ha fatto sapere: - Per chiunque abbia avuto modo di conoscere Hulk Hogan, è impossibile anche solo ipotizzare che ci sia un solo osso razzista nel suo corpo! - come hanno dichiarato prima di lui anche Dennis Rodman, "Rowdy" Roddy Piper, Virgil e molti altri. Poi DDP ha aggiunto: - La verità è che Hulk Hogan è veramente una brava persona e prego Dio perché gli venga data la possibilità di tornare. -.

Di seguito potete vedere il video con le dichiarazioni di Diamond Dallas Page:


Credits: TMZ.com & WrestlingInc.com

Nessun commento:

Posta un commento