mercoledì 17 gennaio 2018

Hulk Hogan è in uno stato di forma strepitosa!

Nella giornata di ieri Hulk Hogan si trovava a Phoenix, Arizona per prendere parte al ACE Comic Con. Messosi in posa per i fans, Hogan ha rivelato una forma fisica davvero pazzesca per un uomo che la prossima estate compirà ben sessantacinque anni!

Hulk sembra aver perso peso, soprattutto intorno alla vita, mentre le sue braccia sono più grosse e definite che mai, tanto che non sfigurerebbe affatto neanche al fianco delle attuali superstars della WWE che hanno poco più di un terzo dei suoi anni!
D'altronde Hulk non ha mai smesso di allenarsi in palestra e sembra che negli ultimi tempi si stia impegnando ancora di più con i pesi. Lo scorso 6 gennaio ha pure fatto un workout in compagnia dell'ex wrestler ed attuale allenatore del WWE Performance Center Steve Corino (foto sopra).
Al ACE Comic Con, Hogan ha posato icon i fans insieme al suo amico-rivale di tante battaglie Sting, firmando migliaia di autografi (video sotto). 


Infine, Hogan ha annunciato che il prossimo 10 febbraio sarà protagonista insieme a "Nature Boy" Ric Flair di un evento organizzato all'Hard Rock Cafè di Tampa, Florida chiamato Legends of the Ring e presentato dal suo storico manager, Jimmy Hart.
Per quanto riguarda la WWE invece, Hulk Hogan ha fatto sapere attraverso Twitter di non essere stato invitato a prendere parte alla puntata celebrativa per i venticinque anni di Monday Night RAW lunedì prossimo. E visto che, eccetto lui, sono stati chiamati davvero tutti (compresi i suoi compagni del nWo Kevin Nash, Scott Hall ed Eric Bischoff), Hulk ha detto che guarderà lo show da casa sua in TV e farà il tifo per i suoi vecchi amici. 


1 commento:

  1. Hulk Hogan deve diventare il nuovo dirigente statunitense di Wrestling quando lui dovrà vincere a Wrestlemania 34 con il Trofeo di Wrestling sull’Albo d'Oro di quest'anno ovvero il 2018 e quindi Hulk Hogan potrà compiere i suoi 65 anni per sabato 11 agosto 2018 ma c’è un’altra cosa perché fra 20 anni, lui compie i suoi 85 anni fino all’anno, 2038.

    RispondiElimina