venerdì 4 maggio 2018

Hulk Hogan è stato introdotto in un'altra Hall of Fame: il tour della redenzione è iniziato

Nella giornata di mercoledì, Hulk Hogan è stato introdotto nella Alumni Hall of Fame Classe 2018 del Boys & Girls Club of America, la più famosa e popolare istituzione nazionale che, dal 1860, si occupa di organizzare programmi ricreativi nel dopo-scuola per i bambini e gli adolescenti americani. 
Hulk è stato introdotto insieme ad altre personalità che, come lui, hanno frequentato uno di questi centri in gioventù, quali Jason Derulo, Becky Bonner, Shaun White ed altre celebrità del mondo dello sport, dello spettacolo e delle istituzioni.
Durante il suo discorso, Hulk Hogan ha raccontato di come, da bambino, i suoi genitori lo iscrissero al Boys & Girls Club di Tampa, Florida per fare in modo che evitasse di prendere una brutta strada come aveva fatto il fratello maggiore Allan (ucciso con due colpi di pistola nel 1986).
Inizialmente Hulk era restio a frequentare questo club perché si vergognava del proprio aspetto fisico (da bambino Hogan era molto sovrappeso), ma poi dopo aver visto i campi da basket, da baseball e soprattutto una piscina con una serie di trampolini posizionati ad altezze differenti, si pose una serie di obiettivi. Il primo di questi era quello di togliersi la maglietta in piscina, per poi riuscire ad arrivare a tuffarsi in acqua dal punto più alto. 
Un giorno Hulk salì sul trampolino con l'altezza maggiore e guardando in basso si spaventò, così decise di scendere. Ma nel frattempo erano saliti anche altri bambini che stavano occupando la scala e per non fare una brutta figura, il piccolo Hogan trovò il coraggio di tuffarsi in piscina. 
Quella ed altre esperienze analoghe vissute al Boys & Girls Club hanno insegnato ad Hulk Hogan a puntare sempre a raggiungere i massimi traguardi nella vita, portandolo a diventare la più grande superstar del wrestling di tutti i tempi. 
Hulk ha aggiunto che l'educazione ricevuta in quel centro gli ha permesso di affrontare con serenità i momenti più difficili ed a trasformare in qualcosa di positivo anche un'esperienza negativa, facendo esplicito riferimento alla situazione che lo ha portato ad essere allontanato dalla WWE nel 2015 (cliccare QUI per saperne di più). 
A tal proposito Hogan ha spiegato che dire la cosa sbagliata, nel posto sbagliato, al momento sbagliato, può distruggere una vita ed una carriera. Ma gli insegnamenti che ha avuto al Boys & Girls Club lo hanno aiutato a non arrendersi e ad andare comunque avanti, per questo ha deciso di sfruttare la sua esperienza per lavorare con i bambini che frequentano questi centri aiutandoli a non commettere il suo stesso errore ma anzi, ad imparare dagli sbagli che lui ha commesso. 
Qui sotto potete vedere ed ascoltare il discorso di Hulk Hogan pronunciato al momento della sua introduzione nella Alumni Hall of Fame del Boys & Girls Club of America, classe 2018. 


Il "tour della redenzione" di cui parlavano alla WWE qualche settimana fa ha quindi avuto inizio. Nella sua orazione, Hulk Hogan ha detto che ogni mattina, quando scende dal letto, la prima cosa che fa è ringraziare Dio per avergli donato un altro giorno e che per lui esistono soltanto giorni belli e giorni bellissimi, visto che ogni istante della vita deve essere vissuto come un dono e non come un qualcosa da dare per scontato.
Hulk ha concluso affermando che il suo obiettivo, adesso, è quello di tornare a far parte della WWE. 

Nessun commento:

Posta un commento