lunedì 25 giugno 2018

Hulk Hogan ricorda Big Van Vader

Lo scorso 20 giugno è venuto a mancare l'ex tre volte campione del mondo dei pesi massimi WCW Leon White, meglio conosciuto come Big Van Vader. Il leggendario campione è morto a soli sessantatré anni a causa dei problemi cardiaci che lo affliggevano ormai da un po' di tempo.
Bill Apter, il più famoso giornalista di wrestling di sempre, ha contattato telefonicamente Hulk Hogan per avere delle sue dichiarazioni in merito alla dipartita del suo grande rivale e collega.
Ecco la traduzione di ciò che ha detto Hulk a proposito di Vader:

- Beh, per prima cosa, non può che essere un giorno veramente triste nel mondo del wrestling quando una grande stella dotata di un enorme talento come Leon, o Vader, viene a mancare. Non era soltanto una superstar qui negli Stati Uniti, ma in tutto il mondo, è sempre stato richiesto ovunque, quella che abbiamo subito oggi è veramente una grande perdita. Una persona così formidabile ed una stella così luminosa sono scomparse. E' sempre stato così rispettoso e gentile, non l'ho mai sentito dire una sola brutta parola nei confronti di nessuno. Aveva un grande senso dell'umorismo ed era un uomo sempre gentile e disponibile con tutti.
Mi è piaciuto lavorare con lui, si trovava perfettamente a suo agio sul ring e nonostante il suo stile fosse veramente duro, non mi ha mai fatto male. Faceva in modo che tu fossi abbastanza resistente da misurarti con lui, ma mai e poi mai mi è capitato di uscire dal ring dicendo "Oh mio Dio, mi ha fatto male, veramente molto male, non sarò in grado di lottare di nuovo!".

Era capace di rendere divertente quello stile fatto di colpi pesanti. Ti faceva sentire come se tu stessi combattendo una sorta di guerra, per cui eri fiero ogni volta che uscivi dal ring dopo esserti misurato con lui. Era il professionista consumato. -

Di seguito potete ascoltare l'intervista direttamente dalla voce di Bill Apter ed Hulk Hogan:


Nessun commento:

Posta un commento