giovedì 25 ottobre 2018

Hulk Hogan conferma che sarà a WWE Crown Jewel... ed anche a WrestleMania 35!


L'Hall of Famer della WWE Hulk Hogan ha rilasciato un'intervista al The Orlando Sentinel, affermando che il suo futuro non potrà che essere con la WWE adesso che è stato reintegrato nella Hall of Fame. The Hulkster ha anche dato conferma che sarà presente a WWE Crown Jewel, se l'evento si terrà in Arabia Saudita e non verrà spostato in un'altra location negli Stati Uniti. 
Hulk ha parlato anche di star lavorando con la WWE per una sua partecipazione alla prossima edizione di WrestleMania, la trentacinquesima.
- Ci sono molti progetti in corso. -, ha detto Hogan all’Orlando Sentinel. - Non vedo l’ora di andare in Arabia Saudita con la WWE, in attesa di prendere parte a WrestleMania. Sì, stiamo andando avanti ad un ritmo molto rapido. È emozionante avere di nuovo questa opportunità dopo tutti questi anni in cui sono rimasto fuori e sembrava non esserci più alcuna speranza di ritornare. -.
A riguardo del suo futuro poi, Hulk ha detto quanto segue:

- Potrà sembrare un discorso egoista, ma il mio sogno è poter tornare ad essere un ambasciatore per la WWE, essere il "Babe Ruth" della compagnia, poterne far parte ogni volta che accade qualcosa di grosso e si aprono nuove porte... sicuramente vorrei essere presente alle future edizioni di WrestleMania ed  ai grandi eventi, alle grandi aperture e partecipare alle nuove conquiste della WWE. L'Arabia Saudita! Hong Kong! La Cina! L'Antartide! Il Polo Nord!!! Qualunque cosa sia, mi piacerebbe poter fare parte della crescita continua del business del wrestling e rimanere con la WWE tutto il tempo, questo è l'unico posto dove desidero stare. -

Di seguito, è possibile vedere un estratto video dell'intervista:


Nessun commento:

Posta un commento