martedì 8 gennaio 2019

Dopo tre anni e mezzo, Hulk Hogan ha fatto il suo ritorno a WWE Monday Night RAW!

Dopo tre anni e mezzo di sospensione, Hulk Hogan ha finalmente fatto il suo anticipatissimo ritorno a WWE Monday Night RAW, per commemorare la scomparsa del suo grande amico "Mean" Gene Okerlund, l'iconico intervistatore che ci ha accompagnati dagli anni ottanta fino i tempi recenti con la sua classe e simpatia, passando dalla AWA alla WWE fino alla WCW. 

Nonostante i commenti di odio arrivati tramite i social network, The Hulkster è stato accolto come sempre dal pubblico, con grandi ovazioni ed applausi, a dimostrazione che tutta questa gente che trascorre le proprie giornate ad esprimere rabbia e frustrazione su internet in realtà è del tutto irrilevante. 
Sembrano tanti perché fanno più "rumore", ma rappresentano una realtà davvero cospicua e adesso ne abbiamo avuta la dimostrazione. Non sono neanche persone informate, dato che continuano a ripetere che Hogan non si è mai scusato per quelle frasi di dodici anni fa, quando sono tre anni e mezzo che continua a chiedere perdono in show televisivi, sui social network, alla stampa ed in ogni altro media ed a lavorare con varie associazioni per rimediare agli errori commessi. 
Tra l'altro il concentrarci su questi soggetti, ci fa perdere di vista tutti quelli che nella giornata di ieri scrivevano alla WWE frasi come - Mi avete dato un motivo per tornare a vedere RAW, poi cambierò canale subito dopo aver visto Hulk Hogan! -. 
L'intero segmento è stato sicuramente molto toccante, d'altronde "Mean" Gene Okerlund è un personaggio che tutti noi, come Hulk Hogan, abbiamo sempre avuto nel cuore, perché pur non essendo stato mai un protagonista assoluto se non i rarissime occasioni, ci ha accompagnati per tutta la nostra infanzia ed adolescenza ed anche dopo. 
Un volto ed una voce rassicuranti che ce lo facevano percepire quasi come un amico o una persona di famiglia.
Qui sotto potete vedere l'intero segmento (una sintesi si trova anche sul canale YouTube della WWE).


Ci mancherai, Gene!

"Titan Morgan" Manuele Poli


Nessun commento:

Posta un commento