giovedì 20 febbraio 2014

Hogan: vita segretissima (da SuperACTION n° 3, agosto 1994)


Al giorno d'oggi, con tutti i documentari sulla vita privata di Hulk Hogan che sono stati girati, con i reality-show sulla sua famiglia ed addirittura un "sex-tape" filmato a sua insaputa, definire la sua vita segretissima potrebbe quasi far ridere. Ma nel 1994 non era così. Di Hulk Hogan, a quell'epoca, sapevamo davvero molto poco, almeno qui da noi in Italia. Ed è per questo che la rivista SuperACTION (Rizzoli Egmont Publishing), nell'agosto del 1994 dedicò questo servizio a The Hulkster, per farlo conoscere meglio a tutti i suoi fans.


ESCLUSIVO!
SuperACTION ospite del re del wrestling nella sua villa di Belleair, in Florida

HOGAN: VITA SEGRETISSIMA
Da vagabondo a super-eroe. Hulk Hogan racconta a SuperACTION: "L'Hulkamania mi ha salvato la vita".

Mentre spalanca le porte della sua strepitosa villa a SuperACTION, Hulk Hogan, re del wrestling, il più grande lottatore di tutti i tempi, fa una sconvolgente rivelazione: - Fino a qualche anno fa trascorrevo in giro tutta la notte, ogni sera per me era motivo di festa. Mangiavo, ma soprattutto bevevo troppo. E per gonfiare i muscoli ingurgitavo un'infinità di farmaci vietati. Insomma, vivevo come un pazzo che corre verso l'autodistruzione. Poi il dramma: mio fratello muore, ucciso dalla droga. E' la svolta: con lui seppellisco anche il mio vero nome, Terry Bollea, e divento Hulk Hogan, il super-eroe del ring che combatte per il bene. Adesso conduco una vita irreprensibile, bevo soltanto succhi di frutta, mangio verdura e mi sono scolpito bene in testa le quattro regole su cui deve essere basata la mia esistenza: "Allenarsi duramente, pregare, assumere tante vitamine e credere in se stessi". -

(Clicca sull'immagine per ingrandirla)

Il mitico Hulk vive in una sontuosa villa in Florida ed è felicemente sposato con Linda (35 anni). Il suo vero orgoglio però, sono i figli, Brooke (6 anni) e Sohn Nicholas (4 anni). Mentre saluta il nostro inviato gli dice:
- L'alcool e le droghe ti distruggono. Dillo ai tuoi lettori. Io mi sono salvato trasformandomi in Hulk Hogan. E oggi sono la persona più felice del mondo! -.

(Clicca sull'immagine per ingrandirla)



Nessun commento:

Posta un commento