lunedì 29 dicembre 2014

Hulk Hogan nel ruolo di General Manager a WWE SmackDown del 26/12/2014

Hulk Hogan è stato invitato a partecipare all'edizione di WWE SmackDown dello scorso 26 dicembre nel ruolo di General Manager dello show.
Hulk ha fatto il suo ingresso nell'arena ad inizio spettacolo, come sempre accompagnato dalla sua musica d'ingresso "Real American" e dalle ovazioni del pubblico.
Appena salito sul ring, Hulk ha ricordato di avere il totale controllo dello show e di poter sancire qualsiasi incontro lui desideri.
Ma mentre stava ricordando al pubblico alcune delle sue più grandi imprese, The Hulkster è stato interrotto da Seth Rollins, che prima lo ha ringraziato per tutto quello che ha fatto per il mondo del wrestling, poi gli ha chiesto di potergli stringere la mano.
A questo punto, Rollins ha avuto l'audacia di affermare che Hogan, per la grande carriera che ha avuto, potrebbe essere considerato il Seth Rollins degli anni ottanta, ma che adesso deve togliersi dai piedi, perchè ora quel ring appartiene a lui!
Prima però Rollins chiede ad Hulk Hogan di riconoscere pubblicamente che lui rappresenta il futuro della compagnia, ma Hogan gli risponde che ha in mente altre superstars che meritano questo appellativo, come ad esempio Dolph Ziggler. A questo punto, Ziggler li raggiunge sul ring.
Ziggler e Rollins hanno un acceso scambio di battute, ma vengono poi interrotti da The Big Show, che annuncia di voler salire sul ring per mettere al tappeto sia Hulk Hogan che Dolph Ziggler con un solo pugno. Ma a questo punto entra in scena Roman Reigns e The Hulkster sancisce il main-event della serata.
The Big Show & Seth Rollins se la dovranno vedere con Dolph Ziggler & Roman Reigns... niente di più facile!
In seguito nella serata, Hulk Hogan ha pure incontrato il campione degli Stati Uniti Rusev e la sua manager Lana nel backstage e gli ha annunciato che dovrà difendere la cintura.
Infatti più tardi, Rusev ha combattuto contro Dean Ambrose mettendo il titolo in palio, ma il match è terminato con un verdetto di no-contest.
In questo video è possibile assistere ad un riassunto dell'intervento di Hulk Hogan in veste di General Manager.


Come sempre, potete discutere di questo argomento entrando nel nostro gruppo Facebook, semplicemente cliccando QUI
"Titan Morgan" Manuele Poli
titanmorgan@hotmail.com

Nessun commento:

Posta un commento