lunedì 8 febbraio 2016

La Prince Marketing Group smentisce le recenti voci su Hulk Hogan

La scorsa settimana il Wrestling Observer aveva pubblicato una notizia (che potete leggere cliccando QUI) secondo la quale Hulk Hogan stava chiedendo cifre veramente molto basse per delle sue eventuali apparizioni in Dallas, Texas durante il week-end di WrestleMania.
Con un comunicato ufficiale da parte di uno dei propri rappresentanti, la Prince Marketing Group, ovvero l'agenzia che si occupa di promuovere l'immagine e gli impegni di Hulk Hogan (oltre che di altre famose personalità dello spettacolo e dello sport quali Mike Tyson, Scottie Pippen, Larry Bird, Magic Johnson, Dennis Rodman, Ric Flair, Shaquille O'Neal, Carmen Electra, Mickey Rourke, Bret "Hitman" Hart, Pamela Anderson, Chris Jericho e molti altri), hanno seccamente smentito tali voci. 
Nick Cordasco, uno dei rappresentanti dell'agenzia, ha infatti contattato WrestleZone.com scrivendo quanto segue:

- Il mio nome è Nick Cordasco. Ad oggi, il sottoscritto e la mia agenzia Prince Marketing Group lavoriamo con il Signor Hogan da almeno dieci anni. Posso dirvi che il 99% degli affari che vedono coinvolto il Signor Hogan al momento vengono gestiti da noi, compresi apparizioni varie, sessioni di autografi e incontri con i fans. Desidero smentire ogni notizia che è stata scritta riguardante le apparizioni di Hulk Hogan in Dallas durante il week-end di WrestleMania. 
Abbiamo avuto molte offerte per eventuali apparizioni. Il campione le ha rifiutate tutte. Non abbiamo presentato a nessuno richieste di ingaggio più basse del solito. Nell'ultima conversazione che io ed il mio partner in affari Darren Prince abbiamo avuto con The Hulkster, lui ci ha riferito di volersi prendere una pausa da apparizioni pubbliche e sessioni di autografi. Per cui posso dirvi in confidenza che tutto ciò che è stato scritto in proposito non corrisponde a verità. -
Lo stesso Hulk Hogan ha scritto qualche giorno fa su Twitter (@HulkHogan) a proposito di queste voci: 

- Al momento non ho fissato niente, dovrebbero farmi un'offerta veramente molto interessate per convincermi a lasciare la spiaggia. -

Nessun commento:

Posta un commento