mercoledì 2 luglio 2014

The Hulkster in the House... check him out, check him out!!!

Nel 1994, durante un tour della World Championship Wrestling in Europa, tramite il programma della "Make a Wish" Foundation Hulk Hogan conobbe un bambino inglese gravemente malato ed il cui desiderio era quello di poter incontrare il suo mito. 

Qualche giorno prima dello show, che avrebbe avuto luogo alla Wembley Arena di Londra il 4 settembre, Hulk ebbe modo di parlare con questo bambino, di incoraggiarlo a non arrendersi mai e ad avere sempre fede nel Signore. Poi, dopo aver regalato dei biglietti in prima fila al piccolo ed alla sua famiglia, gli diede appuntamento allo show della WCW alla Wembley Arena. 
Ma salito sul ring per difendere il suo titolo mondiale contro Ric Flair, Hulk volse lo sguardo alla prima fila e notò che quei posti erano rimasti vuoti, il piccolo e la sua famiglia non c'erano. Subito dopo il match, Hogan chiese spiegazioni e gli dissero che purtroppo quel bambino non ce l'aveva fatta ed era morto poco prima dell'evento. Hulk Hogan ed il suo manager Jimmy Hart, noto musicista e compositore, scrissero dunque una canzone dedicata a quel coraggioso piccolo fan ed intitolata "Hulkster in Heaven". Poi ne composero altre otto e le inserirono insieme al tema d'entrata di The Hulkster ("American Made") in un disco chiamato "Hulk Rules" che fu commercializzato nel 1995. Il ricavato delle vendite di questo disco fu interamente devoluto ai familiari di quel bambino inglese per aiutarli a pagare le spese mediche che si erano rese necessarie negli anni precedenti per cercare di curare il piccolo.
"Hulkster in the House", la canzone di questo video musicale, faceva parte di quell'album.


Gli altri pezzi contenuti nel disco sono "Hulkster's Back", "Wrestling Boot Traveling Band", "Bad to the Bone", "I want to be an Hulkamaniac", "Beach Patrol", "Hulk's the One", "Hulk Rules" e la sua musica d'ingresso alla WCW, "American Made".
La maggior parte delle canzoni sono cantate da Jimmy Hart, mentre Hulk Hogan ha suonato il basso ed ha prestato la sua voce per alcune di esse, J.J. Maguire ha suonato la chitarra e la tastiera e tra le coriste c'era anche l'ex moglie di Hulk, Linda!




Nessun commento:

Posta un commento