Nel febbraio del 2000, Hulk Hogan lanciò una sfida al suo acerrimo rivale Ric Flair per l'evento in pay-per-view WCW Uncensored, che avrebbe avuto luogo il 19 marzo alla American Airlines Arena di Miami, Florida.
Alla fine, questo "Yappapi Indian Strap Match" si rivelò essere un comunissimo "Strap Match", ovvero un incontro nel quale i due lottatori sono legati insieme con una fune e per vincere occorre trascinare l'avversario per tutti gli angoli del ring toccando tutti e quattro i cuscinetti più alti.
Il problema è che Hulk toccò tre angoli del ring trascinando Ric Flair dopo di che, in seguito ad un tentativo di interferenza da parte di Lex Luger che però Hulk riuscì a debellare con facilità, colpì Flair con il Leg Drop e vinse... schienandolo per il conto di tre! E l'arbitro si affrettò pure a contare, dando l'impressione che nessuno avesse la minima idea di come dovesse terminare quell'incontro!Ma la cosa più assurda avvenne dopo che il gong era già suonato, quando Hulk toccò il quarto angolo rimanente, non si sa per quale ragione.
Insomma, alla fine, l'unica cosa buona che quell'incontro ci ha lasciato, è stato il fantastico promo di Hulk Hogan che avete potuto vedere qui sopra.
Nessun commento:
Posta un commento