venerdì 13 novembre 2015

Hulk Hogan è stato ospite a This Morning sulla ITV in Gran Bretagna *FOTO & VIDEO*

Appena arrivato nel Regno Unito per il suo tour che toccherà le città di Londra e di Sheffield il 13 ed il 14 novembre, Hulk Hogan è stato ospite questa mattina del popolare programma This Morning trasmesso sulla ITV.
Durante il programma, Ruth Langsford, moglie del presentatore Eamonn Holmes, ha chiesto a The Hulkster di mostrare i suoi famosi bicipiti, che lui ha ribattezzato i "pitoni da 63 centimetri di circonferenza".
Tuttavia Eamonn non è rimasto impressionato ed ha scherzato dicendo che per lui è come "guardarsi allo specchio". 


Eamonn Holmes ha poi rivolto ad Hulk quasi subito la domanda più difficile, ovvero quella relativa al suo allontanamento dalla WWE in seguito alla controversia sulle frasi razziste pronunciate durante uno sfogo privato riguardante l'ex fidanzato di colore della figlia Brooke, che a detta sua la stava portando su una cattiva strada in ambito professionale (come sappiamo, questo sproloquio è stato ripreso da una telecamera nascosta a sua insaputa ed in seguito diffuso sul web, con tutte le  spiacevoli conseguenze che ne sono derivate).
Hulk ha risposto che è stata dura essere estromesso dalla Hall of Fame della WWE, poichè il business del wrestling è tutta la sua vita. Tuttavia continua ad amare la WWE, che considera la sua casa e rimane speranzoso per il futuro ed ha raccomandato ai suoi Hulkamaniacs, che in questi due giorni accorreranno in migliaia per incontrarlo dal vivo durante la sua prima apparizione nel Regno Unito da quando è scoppiato lo "scandalo", di essere anche loro fiduciosi perchè un giorno tornerà.


Hulk ha concluso citando una frase del suo ex boss, Vince McMahon: - Mai dire mai. Continuo a tenere le mie dita incrociate. Il wrestling è la mia vita. Lo amo! -
Qui sotto è possibile vedere il video dell'intervento di Hulk a This Morning su ITV.


Credits: Mirror.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento