martedì 23 ottobre 2018

Tutto è pronto per il nWo 2 Sweet Tour... anche la WWE!

Mentre la WWE sta continuando a promuovere tramite i propri canali social e WWE.com la reunion del nWo che si terrà il 27 ottobre (cliccare QUI per maggiori informazioni), Hulk Hogan ha partecipato a svariate iniziative pubbliche, continuando a lavorare con i ragazzi del Boys and Girls Club of America e prendendo parte a trasmissioni radiofoniche e podcast. 
Nella giornata di ieri, Hulk è stato ospite in diretta del celebre programma radiofonico Monsters Monday Live, dove ha parlato del nWo 2 Sweet Tour e di altri argomenti. Potete vedere parte del suo intervento qui sotto, mentre se volete assistere a tutto il programma è sufficiente cliccare QUI.


Hulk ha perfino sfidato a braccio di ferro l'attore Carlos Navarro... con questi risultati... 😂


Giovedì Hogan è stato invece impegnato nella sua opera di volontariato per aiutare i ragazzi del Boys and Girls Club of America.


Sicuramente una bella esperienza non solo per i giovani del club, ma anche per gli adulti.
Infine, la scorsa settimana, Hollywood Hogan è stato nuovamente ospite del podcast di Bill Apter, The Apter Chat, che potete ascoltare qui sotto:


Nel frattempo continuano a susseguirsi le voci di un possibile ritorno di Hulk nei programmi TV della WWE ed anche Shane McMahon, nel corso di una recente intervista, si è detto sicuro che presto rivedremo Hogan alla WWE e che trattandosi di una delle più grandi icone di sempre, non potrebbe essere altrimenti.
E' anche vero che sui vari social della WWE, sotto alle notizie che lo riguardano, compaiono sempre svariati commenti di haters che continuano ad apostrofarlo con epiteti poco generosi, ma d'altronde sono gli stessi che ieri sera, dopo che Roman Reigns ha reso noto di doversi ritirare a causa della leucemia, scrivevano #FuckYouRoman e #ThanksLeukemia.

Nessun commento:

Posta un commento