venerdì 5 ottobre 2018

La WWE promuove il nWo 2 Sweet Tour!!!

La WWE sta promuovendo tramite il sito ufficiale WWE.com ed i propri canali social il nWo 2 Sweet Tour organizzato da Hollywood Hulk Hogan, Kevin Nash e Scott Hall per il prossimo 27 ottobre al Mango's Tropical Cafè in Orlando, Florida. 
Sulla home-page di WWE.com compaiono i tre membri fondatori del New World Order (foto in basso) e viene ricordato che si riuniranno il 27 ottobre.
Cliccando sul link, è possibile leggere l'articolo, nel quale vengono riportate le seguenti informazioni:
GLI ORIGINALI DEL nWo SI RIUNIRANNO IN UN EVENTO "2 SWEET" PER I FANS IL 27 OTTOBRE
"Hollywood" Hulk Hogan, Kevin Nash & Scott Hall stanno per rimettere insieme la banda per il "2 Sweet" fan event in Orlando.
Il nWo originale si riunirà infatti sabato 27 ottobre per un evento in due parti che darà ai fans la possibilità di avere l'incontro più ravvicinato con gli "Original 3" che si sia mai avuto nella storia.
La giornata prevede cinque eventi, divisi tra il Mango's Tropical Cafè e l'Hogan's Beach Shop in Orlando, Florida ed includerà una registrazione dal vivo del popolarissimo podcast "83 Weeks" con Eric Bischoff e Conrad Thompson, una sessione di due ore e mezza con domande e risposte a Hogan, Nash e Hall e le tradizionali foto insieme ai protagonisti alla fine della giornata.
Il prezzo dei biglietti parte da 199,00 $, a seconda del tipo di pacchetto scelto, quindi ascoltate l'annuncio ufficiale del nWo riguardo all'evento o visitate il sito HulkHogan.com per scegliere l'esperienza che volete fare in questa attesissima reunion del New World Order! 

Ancora una volta, il corso degli eventi ha dimostrato quanto i cosiddetti "insider" siano in realtà poco informati sui fatti. Fino a qualche settimana fa, "giornalisti" e cosiddetti esperti di wrestling continuavano ad asserire che Vince McMahon e la WWE fossero in collera con Hulk Hogan per aver deciso di mettere in piedi questo evento con le proprie risorse, giocandosi così un'eventuale possibilità di essere riaccolto alla compagnia. Nonostante Hogan avesse chiarito che questa iniziativa era stata in realtà approvata da Vince McMahon e dalla WWE, la rete continuava a preferire credere alla versione degli "insider" piuttosto che alla sua.
Adesso abbiamo la prova definitiva che Hulk stava dicendo la verità.

Credits: WWE.com

Nessun commento:

Posta un commento