lunedì 20 agosto 2018

Il ritorno del nWo e l'annuncio del 27 ottobre 2018

Attraverso tutti i suoi canali social ed il suo sito web ufficiale (HulkHogan.com), Hulk Hogan, o sarebbe meglio dire Hollywood Hogan, ha comunicato ai suoi fans di segnarsi la data del 27 ottobre 2018, perché quel giorno verrà fatto un grande annuncio riguardante il New World Order.
Questa comunicazione ha fatto seguito ad una serie di vignette pubblicate da Hogan su Twitter e Instagram, che venivano "disturbate" dalle classiche interferenze audio-video del nWo.
In seguito, dopo che Hollywood Hogan, Scott Hall e Kevin Nash si sono riuniti al Hogan's Beach Shop, è uscito questo primo video promozionale per celebrare la "reunion" del nucleo originale del New World Order.


Ricordiamo che Hogan, Hall e Nash hanno la possibilità di sfruttare il marchio del nWo poichè ne detengono il 50% dei diritti commerciali. L'altro 50% lo possiede ovviamente la WWE. Kevin Nash, Scott Hall ed Hollywood Hogan acquisirono i diritti per lo sfruttamenti del marchio già ai tempi della WCW, ma negli anni successivi Scott Hall, a causa di alcune difficoltà di carattere economico, vendette la propria quota a Kevin Nash, per cui adesso Hogan detiene il 16% delle quote e Nash il 34%.
Difficile ipotizzare cosa riguarderà l'annuncio del 27 ottobre. Inizialmente si era sparsa la voce  che poteva trattarsi della partecipazione del nWo alla "Jericho Cruise" (la crociera con i fans organizzata da Chris Jericho ispirata alla tradizionale "Bruise Cruise" della WCW), ma Hogan ha smentito attraverso Twitter. C'è anche da dire che la crociera partirà il 27 ottobre stesso e se l'annuncio fosse stato riferito a quella, probabilmente sarebbe stato fatto almeno qualche giorno prima, non certo il giorno stesso dell'imbarco.
Potrebbe trattarsi di una qualche iniziativa commerciale, una reunion con i fans, un tour nel quale i membri del nWo incontreranno i fans per firmare autografi, farsi foto insieme e rispondere alle loro domande (come fanno Hogan e Flair nel loro show itinerante "Legends of the Ring"), mentre se proprio questo annuncio dovesse avere a che fare con la WWE, al massimo si tratterà della loro introduzione nella Hall of Fame come "stable" o della presenza di un pacchetto "nWo" da scaricare per il videogame WWE 2K19.

Nessun commento:

Posta un commento