martedì 28 agosto 2018

E' stato annunciato il 2 Sweet Tour: the nWo Reunion!

Come avevo previsto (QUI), la data del 27 ottobre 2018 coinciderà con l'inizio del 2 Sweet Tour: the nWo Reunion, la cui prima tappa si terrà al Mango's Tropical Cafè in Orlando, Florida dalle 12 alle 15. Lo ha annunciato lo stesso Hollywood Hogan ieri sera attraverso i suoi canali social, con una serie di video che potete vedere qui sotto.

Hogan ha informato i fans che i cento migliori offerenti, riceveranno i "VIP Tickets", che includeranno posti in prima fila, foto personali con Hollywood Hogan, Kevin Nash e Scott Hall ed altro. Anche questo nuovo video, nel quale compaiono i tre membri fondatori del nWo, è stato caricato su HulkHogan.com:
Sembra che l'iniziativa non sia associata alla WWE e questo è possibile perché Hogan, Nash e Hall detengono il 50 dei diritti per lo sfruttamento del marchio nWo, mentre la WWE ne detiene l'altro 50%. Su HulkHogan.com è inoltre anche presente questo video, che sembra essere la versione più lunga e non editata del precedente:
Il fatto che questa iniziativa sia stata soprannominata "2 Sweet Tour", lascia sperare che il New World Order inizierà un tour per incontrare i fans in giro per varie città, magari non soltanto negli Stati Uniti ma anche in altre parti del mondo. 
Qualche mese fa, Hogan aveva detto di voler portare l'esperienza dei "meet and greet" (le riunioni nelle quali incontra i fans per autografi, foto e sessioni di domande e risposte) in giro per il mondo, Europa, Australia e Giappone, per cui la speranza è che il nWo possa arrivare anche da qualche parte vicina a noi. 


Nessun commento:

Posta un commento